martedì 12 febbraio 2019

Blogtour: La musa degli incubi di Laini Taylor - Merchandising

Blogtour

La musa degli incubi di Laini Taylor
 
La musa degli incubi di Laini Taylor, dal 14 Febbraio in vendita per Lainya, Fazi editore.


La peggiore paura degli abitanti di Pianto si è concretizzata: nella minacciosa fortezza di mesarzio i figli degli dèi sono ancora vivi. Sarai è diventata un fantasma, mentre il Sognatore ha appena scoperto di essere lui stesso un dio dalla pelle blu, l’unico capace di fronteggiare l’oscura Minya, animata dall’implacabile desiderio di vendetta nei confronti degli umani che massacrarono la sua gente. Lazlo si troverà di fronte alla più impensabile delle scelte: salvare la donna che ama oppure tutti gli altri. Ma inquietanti misteri dimenticati chiedono di essere risolti: da dove sono arrivati, veramente, i Mesarthim, e cosa ne è stato di tutti i bambini nati nella fortezza durante il dominio di Skathis? Quando i portali dimenticati si apriranno di nuovo, mondi lontani diventeranno pericolosamente vicini e un inatteso, potente nemico arriverà deciso a spazzare via le fragili speranze di tutti, dèi e umani. Sarai, la Musa degli Incubi, conoscitrice di ogni genere di paura fin da quando aveva sei anni, sarà costretta ad affrontare orrori che neanche immaginava e ad andare oltre i suoi stessi limiti: l’esperienza le ha insegnato che l’odio e il terrore sono sentimenti facili da provocare. Ma come si fa a rovesciare l’odio, a disinnescare la vendetta? È possibile salvare i mostri, piuttosto che annientarli? In questo atteso seguito del bestseller Il Sognatore va in scena lo scontro tra distruzione e salvezza: La Musa degli Incubi conclude in modo epico l’acclamata dilogia di Laini Taylor.
 
_____________

Adoro, ADORO da morire tutto quello che scrive Laini Taylor e La musa degli incubi è assolutamente una delle letture più meravigliose fatte ultimi anni, uno di quei romanzi che ti cambia e che ti scombussola, così tanto che avere il libro sempre con te non è abbastanza e che avere qualcosa di unico e particolare che ti ricordi quel mondo e quei personaggi si rivela essere un modo per scappare alla malinconia e poter prolungare le emozione che si sono provate leggendo il romanzo.
Non so se mi seguite su Instagram (se non lo fate trovate il mio contatto qui @susimarcone) ma sul mio profilo molto spesso faccio sfoggio di alcune delle chicche bookish che colleziono e tra queste ci sono alcune dedicate a Strange the Dreamer e Muse of Nightmares, Il sognatore e La musa degli incubi. Ma tra le cose che adoro fare è anche scovare cose carine dedicate a varie romani che adoro e sebbene io ami collezionare degli oggetti in particolare capita che segui piccoli negozi che producono le cose più disparate dedicate ai nostri romanzi preferiti ed oggi mi trovo qui a parlarvi del merchandising dedicato a questa duologia di Laini Taylor.
Candele
Io collezione le candele realizzate dalla italianissima Clari per il suo negozio CozyCornerCandles


Queste sono le due candele che Clari ha realizzato per i due protagonisti del romanzo, Lazlo e Sarai!
Potete usare il mio codice sconto COZYSUSI ancora per pochi giorni per acquistare le candele con il 10% di sconto sul totale!


Segnalibri

Qui c'è da sbizzarrirsi, ce n'è per tutti i gusti io vi segnalo il mio negozio preferito di segnalibri magnetici, HappyHelloArt e il set di figurine che ha dedicato alla duologia:




Link di acquisto


Enamel Pins

Penso che esclusi i segnalibri queste siano le cose più adoro collezionare! Di seguito vi mostro alcune delle mie preferite!


Link di acquisto

Link di acquisto


Illustrazioni

Come sapete alcuni artisti vendono le loro fanart. Lesley BlackBird è una delle arti che ha realizzato alcuni dei disegni più famosi, come quello che vedete in basso.


Link di acquisto


Infine, c'è il mondo della perdizione aka Society6. Al link di seguito trovate tutto quello che riguarda Strange the Dreamer, personalmente consiglio i lavori di Stella Bookish Art e Evie Seo.




Di seguito trovate il calendario con le varie tappe del blogtour, mentre vi avverto che il 15 Febbraio troverete sul blog la mia recensione del romanzo!

11/2 RECAP Le recensioni della libraia
12/2 MERCHANDISING Bookish Advisor
13/4 CHI SONO I MESARTHIM Il colore dei libri
14/2 RECENSIONE Leggere Romanticamente
15/2 MITI SULLE DIVINITÀ DEI SOGNI Bookspedia
16/2 AMBIENTAZIONI E PARALLELISMI CON LA CHIMERA DI PRAGA Le tazzine di Yoko


- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog