martedì 11 novembre 2014

Anteprima: Io sono Vera di Alaisse Amehana

Anteprima
 
 
Io sono Vera di Alaisse Amehana
 

Oggi ho il piacere di presentarvi il romanzo di prossima pubblicazione di Alaisse Amehana, Io sono Vera, in vendita dal prossimo 18 Novembre ed edito dalla piccola Casa Editrice, Rosa dei Venti Edizoni.
 
 
Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato? Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?
 
 
Il sarà disponibile per l'acquisto in ebook in tutti gli store online, al modico prezzo di 2.99 Euro.
 
 
Di seguito una piccola bio dell'autrice:
Alaisse Amehana è nata a Torino in un giorno molto freddo di un anno non troppo lontano. Da piccola voleva fare l’archeologa scienziata per compiere grandi imprese, poi ha scoperto che leggere di altre persone che vivevano incredibili avventure era molto più comodo e meno rischioso. Si è diplomata al Liceo Classico e per la coerenza che la contraddistingue si è poi iscritta a Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa, dove studia giapponese e francese. La sua prima passione resta la scrittura e ha partecipato al Concorso Giunti Shift dove è risultata tra i finalisti. Tra un capitolo letto e uno in via di elaborazione non dimentica di seguire dieci serie tv contemporaneamente, gestire un blog privato e due in collaborazione, cucinare torte al cioccolato e litigare col proprio fratello. Nel tempo libero studia, ma non è una cosa di cui le piace parlare.
 
Personalmente non vedo l'ora di leggere questo libro, non solo perché l'autrice è un vero pozzo di ingegno e talento ma perché la trama è una di quelle che ti supplica di far leggere il libro!
 
 
Prossimamente vedrete a mia recensione, e non vedo l'ora di annoverare questo libro ai Made in Italy che adoro!
 
 
Ricordo che la prefazione al libro è curata da Bianca Marconero, autrice della serie Albion, altra serie Made in Italy che venero!
Invece la magica cover è realizzata da Violet Nightfall, digital artist italiana.
 
 
Cosa ne pensate?
 
 
- A presto Susi



3 commenti:

I vostri commenti sono l'anima del blog