Ecco un Adult che ha fatto molto parlare di se negli States
La mia recensione
Voto: 3 Stelle
Adult carino, con trama particolare, che non svelo perchè è l'unica cosa che ti incuriosisce fin dalla prima pagina e che ti porta a desiderare il seguito.
Cash o Nash? io sono dalla parte del Bad Boy. Come sempre, dietro l'aspetto da duro, c'è sempre di più e questo libro non ne fa a meno.
Incontriamo due gemelli che, per le diverse qualità, rispecchiano quello che tutte le donne ricercano in un uomo, solo che la nostra protagonista è combattuta nella sua decisione, 1) perchè Nash è impegnato e 2) perchè Cash è l'uomo, il bad boy da cui deve imparare a stare lontana.
Non posso negare che mi sono divertita a leggere la relazione che la nostra protagonista intrattiene con i due fratelli, e non puoi far a meno di rimanere a leggere pagine su pagine sperando e tifando che alla fine lei scelga Cash, (credo di aver già detto che amo i bad boys!).
Personaggi particolari dal passato problematico, Liv, che cerca di vivere secondo le sue convinzioni, nonostante lo spettro della madre, e i due gemelli che nascondono più di uno scheletro nell'armadio.
Ho amato leggere i PoV dei gemelli, soprattutto perchè è accattivante leggere come appare ai loro occhi Liv e viceversa.
Personalmente avrei preferito che la scrittrice non avesse diviso questa storia in due libri, sia perchè odio i cliffhanger, anche se teoricamente in questo libro non ne incontriamo propriamente uno, si ha solo lo spettro di quello che accadrà nel volume successivo, e perchè trovo che il libro non sia concluso, anche se principalmente la trama si intreccia più su chi Liv sceglie tra i due fratelli e lascia le domande insolute al secondo libro, rovinando un libro che avrebbe giovato più nell'essere autoconclusivo.
Libro carino, ma non supera le 3 Stelle
Non posso negare di voler leggere il seguito ma non mi sento di dar, per le ragioni sopraelencate, più di tre stelle a questo libro. Forse perchè trovo la trama un po' troppo inverosimile.
Il secondo libro della serie, The Bad Boys è già pubblicato, mentre un terzo, incentrato su Marissa è previsto per quest'anno.
- A presto Susi
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono l'anima del blog