mercoledì 2 ottobre 2013

Monthly Recap: Settembre 2013

Monthly Recap


Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e
 tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


Recensioni

Untold di Sarah Rees Brennan qui

Bully di Penelope Douglas qui

Come As You Are di Theresa Weir qui

Ruin di Rachel Van Dyken qui

Origin di Jennifer L. Armentrout qui

Simple Perfection di Abbi Glines qui


Rubriche:

Books and Cupecakes


Dauntless Cake qui

Shot Stories Express


The Transfer di Veronica Roth qui

Intervista


Sei Bellissima Stasera di Samantha Young qui

Tenebra e Ghiaccio di Leigh Bardugo qui


News

Sinner di Maggie Stiefvater, nuovo libro per la serie I Lupi di Mercy Falls qui

Dangerous Dream di Kami Garcia e Margaret Stohl, spin-off di Beautiful Creatures qui

J.K. Rowling ritorna al mondo di Harry Potter per un nuovo progetto con la Warner Bros qui

The One di Kiera Cass Cover Reveal qui

City of Heveanly Fire Placeholder Cover qui


Speciale


Legend di Marie Lu qui


Premio per il Blog


The Versatile Blogger Award qui


Nuovi Arrivi


City of Ashes
City of Glass
City of Fallen Angel

Come vi dicevo nella puntata di Monthly Recap di Agosto CoG fa parte di un ordine di Agosto che è arrivato in ritardo.
Con questo ho tutti i libri di Cassie sia in Italiano che in Inglese, e diciamocelo le cover Inglesi sono mitiche!



Questo ordine è arrivato ieri: Colpa delle Stelle che non leggerò, lo comprai in Inglese e non purtroppo non sono riuscita a continuarlo, ma è un libro che non può mancare in libreria e così ho approfittato dello sconto del 25% della Rizzoli su Amazon.
Il confine di un attimo l'ho amato e non riuscivo a farmi bastare la mia ARC Inglese, lo volevo in libreria!
La Caduta dei Tre Regni, Falling Kingdom in Inglese, lo volevo senza indugi e qui ho approfittato del 25% di sconto su tutti i libri della Nord.
Schegge di Me della Mafi, ho i libri in Inglese, ma dovevo averlo in Italiano, sempre grazie al 25% di sconto.



Questi sono i libri acquistati con il primo ordine fatto su Il Libraccio, i due libri della Mead, L'Accademia dei Vampiri e Promessa di Sangue, che mi mancavano, e Cacciatori di Vampiri della Gleason e Multiversum, copia Autografata vinta su Goodreads.



Untold della Brennan, fose la new entry più bella del mese.
I due libri della Canavan comprati usati su ComproVendoLibri il mese scorso ma che ho dimenticato di inserire nello scorso Recap.
Il Colore delle Onde d'Inverno che ho vinto grazie ad un piccolo concorso della Sperling.

Mancano nell'elenco un libro che ho acquistato settimana scorsa su BookDepository, che vi mostrerò nel prossimo Recap.
Un libro autografato in arrivo dagli States.
E un libro di cui vado molto orgogliosa perchè sono presente tra i ringraziamenti, e che mi arriverà ad Ottobre perchè i tempi di spedizione sono quello che sono.

Cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi librosi?
Le recensioni sono poche, ma questo mese sono incasinatissima e non ho molto tempo ma in compenso ci sono molti articoli sulle novità del mondo dell'editoria straniera.

- A presto Susi

6 commenti:

  1. Quanto amo questa rubrica!!
    L'ARC? Wow, come hai fatto ad averlo? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti ^-^
      E' un sito di ARC digitali inglesi, NetGalley :)

      Elimina
    2. Ok, ti prego ho bisogno d'aiuto!! :/
      Allo shelf dove stanno i libri quando clicco su download mi dice che devo iscrivere il kindle@netgally per la mail e non so manco più che cosa...
      Come si fa?? :'(

      Elimina
    3. Frannie non so proprio come aiutarti io non ho un kindle xD.

      Elimina
  2. E da dove li leggi gli ARC? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarico il file sul pc e poi o lo passo al kobo o al cell.

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog