martedì 3 dicembre 2013

Anteprima: Anime Legate e L'Ultimo Sacrificio di Richelle Mead

Anteprima degli ultimi due capitoli delle Serie L'Accademia dei Vampiri



In uscita il 29 Gennaio

Titolo: Anime Legate
Autore: Richelle Mead
Serie: L'Accademia dei Vampiri #5
Editore: Rizzoli
Trama: Il quinto episodio della serie L'Accademia dei Vampiri.
Dopo un lungo e straziante viaggio nel luogo di nascita di Dimitri in Siberia, Rose Hathaway è finalmente tornata dalla sua migliore amica, Lissa. Il diploma è vicino, e le ragazze non vedono l'ora che inizi la loro vita reale al di là dei cancelli dell'Accademia. Rose soffre ancora per Dimitri: sa che lui è la fuori, da qualche parte. Non è riuscita a ucciderlo quando ne ha avuto l'occasione e ora le sue peggiori paure stanno per diventare realtà: Dimitri ha assaggiato il suo sangue e le sta dando la caccia. Non si darà pace fino a quando non saranno uniti per sempre.

In uscita il 5 Febbraio

Titolo: L'Ultimo Sacrificio
Autore: Richelle Mead
Serie: L'Accademia Vampiri #6
Editore: Rizzoli
Trama: L'atteso sesto episodio della serie L'Accademia dei Vampiri.
Rose Hathaway ha sempre seguite le sue regole. Ha infranto la legge quando è scappata dall'Accademia St. Vladimir con la sua miglior amica e l'ultima discendente dei Dragomir, la principessa Lissa. Ha infranto la legge quando si è innamorata dal suo bellissimo, e off-limits istruttore Dimitri. E ha osato sfidare la Regina Tatiana, leader del mondo Moroi, rischiando la sua vita e reputazione per proteggere le future generazioni dei prossimi guardiani dhampir. 
Ora la legge ha finalmente raggiunto Rose – per un crimine che non ha nemmeno commesso. È in prigione per il più alto dei crimini: l'assassino di un monarca. Avrà bisogno dell'aiuto di entrambi Dimitri e Adrian per trovare l'unica persona vivente che può fermare la sua esecuzione e forzare l'elite dei Moroi a riconoscere un nuovo candidato al trono reale: Vasilisa Dragomir.



Personalmente ho letto questi ultimi due libri in Inglese, ma li comprerò ugualmente, forse usati, non mi piace vedere le serie interrotte.
Chi aspettava questi due libri?

- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog