mercoledì 18 dicembre 2013

Anteprima: The Elite di Kiera Cass

Un'anteprima attesissima

Titolo: The Elite
Autore: Kiera Cass
Serie: The Selection #2
Editore: Sperling&Kapfer
Trama: Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l'amore per Maxon e quello per Aspen, l'amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon... 
Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.


Personalmente ho letto il libro appena uscito in Inglese (la mia recensione qui), perchè nonostante non fossi un'appassionata, una fan di questa serie, ero, e sono tuttora, curiosa di scoprire cosa saprà Kiera Cass organizzare e come saprà sviluppare la trama, molto promettente lo devo ammettere, ma forse trattata con troppa superficialità.

La fantastica cover originale è rimasta anche nella versione della Sperling, comprerei il libro solo per la cover devo essere sincera, è in assoluto una delle serie con le cover più belle degli ultimi tempi.

Un piccolo estratto tradotto da me:

"I know, I know. It's hard to explain. All I can say is that I've been given a second chance. Maxon matters to me, and I'm going to fight for him." 

"Lo so, lo so. È difficile da spiegare. tutto quello che posso dire è che mi è stata data una seconda opportunità. Mi importa di Maxon, e lotterò per lui."


In libreria da Gennaio 28 (lo stesso giorno di Requiem, sarà uno scontro tra Distopici Romance)

Chi aspetta questo libro? Lo comprerete?

- A presto Susi

5 commenti:

  1. certo che lo comprerò *__* l'ho adorato! E poi, come dici tu, lo comprerei solo per la cover *_*

    RispondiElimina
  2. Io non ho letto neanche il primo volume della serie...ma non mi dispiacerebbe iniziarla :D La cover poi....mi ispira troppo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seppur considerato un YA io lo vedo come un libro per ragazzi, considerato in quest'ottica è un libro con una storia nuova ed intrigante.

      Elimina
  3. La cover è orribile, ma il libro non sembra male. Anche se non ho letto ancora il primo!
    ps.: ho appena dato il via a un giveaway nel mio blog, se può interessarti!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog