Autore: Kiera Cass Serie: The Selection #2 Editore: Sperling&Kapfer
Trama: Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l'amore per Maxon e quello per Aspen, l'amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon...
Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai. |
Personalmente ho letto il libro appena uscito in Inglese (la mia recensione qui), perchè nonostante non fossi un'appassionata, una fan di questa serie, ero, e sono tuttora, curiosa di scoprire cosa saprà Kiera Cass organizzare e come saprà sviluppare la trama, molto promettente lo devo ammettere, ma forse trattata con troppa superficialità.
La fantastica cover originale è rimasta anche nella versione della Sperling, comprerei il libro solo per la cover devo essere sincera, è in assoluto una delle serie con le cover più belle degli ultimi tempi.
Un piccolo estratto tradotto da me:
"I know, I know. It's hard to explain. All I can say is that I've been given a second chance. Maxon matters to me, and I'm going to fight for him."
"Lo so, lo so. È difficile da spiegare. tutto quello che posso dire è che mi è stata data una seconda opportunità. Mi importa di Maxon, e lotterò per lui."
In libreria da Gennaio 28 (lo stesso giorno di Requiem, sarà uno scontro tra Distopici Romance)
Chi aspetta questo libro? Lo comprerete?
- A presto Susi
- A presto Susi
certo che lo comprerò *__* l'ho adorato! E poi, come dici tu, lo comprerei solo per la cover *_*
RispondiEliminaLa cover è eccezionale <3
EliminaIo non ho letto neanche il primo volume della serie...ma non mi dispiacerebbe iniziarla :D La cover poi....mi ispira troppo :D
RispondiEliminaSeppur considerato un YA io lo vedo come un libro per ragazzi, considerato in quest'ottica è un libro con una storia nuova ed intrigante.
EliminaLa cover è orribile, ma il libro non sembra male. Anche se non ho letto ancora il primo!
RispondiEliminaps.: ho appena dato il via a un giveaway nel mio blog, se può interessarti!