giovedì 6 marzo 2014

Book Cover Entertainment: YA Urban Fantasy Cover Reveal

Book Cover Entertainment

Book Cover Entertainment

Rubrica settimanale nella quale vi mostrerò le cover che più mi hanno conquistata, quelle dei miei libri preferiti, le cover che hanno deluso le miei aspettative, le varie cover utilizzate per uno stesso libro, od ancora le cover delle ultime cover release e chi ne ha più ne metta!

Oggi la puntata di BCE è dedicata a due YA Urban Fantasy che non vedo l'ora di leggere!

Il primo libro di cui parlo è 

Rain di Amanda Sun





L'americana Katie Green ha deciso di rimanere in Giappone. Ha iniziato a costruire una vita nella città di Shizuoka, e non riesce ad immaginare di lasciare indietro i suoi amici, sua zia e soprattutto Tomohiro, il ragazzo di cui si è innamorata. Ma il suo ritorno non è semplice come pensava. Va male a scuola e sta commettendo gaffe dovunque vada. Anche Tomohiro sta lottando – come Kami, la sua connessione con le antiche divinità giapponesi e il suo potere di portare in vita i disegni hanno iniziato ad andare fuori controllo.

Quando Tomo decide di smettere di disegnare, l'inchiostro trova altre vie per entrare nella sua vita – vuoti di memoria, messaggi minatori e la comparsa di bozzetti inspiegabili. Insicura di come aiutare Tomo, Katie si rivolge ad una inaspettata risorsa per chiedere aiuto – Jun, il suo ex amico e un Kami con un programma proprio. Ma Jun è davvero l'alleato che dichiara di essere? Per salvarsi, Katie e Tomohiro devono scoprire la verità sull'oscuro lignaggio di Tomo, come quello di Katie, e affrontare una delle più malvagie divinità delle leggende Giapponesi.

Secondo libro della serie Paper Gods in uscita il 24 Giugno e non vedo l'ora di leggerlo, soprattutto dopo le alte aspettative del primo libro sono ancora più curiosa di leggere questo secondo volume per scoprire cosa ha in servo per i lettori questa giovane scrittrice.

La cover è meravigliosa, come la prima, è un disegno ad acquerello, una delle tecniche che più amo!


Il secondo libro è  Stone Clod Touch di Jennifer L. Armentrout


Ogni tocco ha il suo prezzo

Layla Shaw sta cercando di raccogliere i pezzi della sua vita spezzata – non un'operazione facile per una ragazza di diciassette anni che è molto sicura che le cose non possano andare peggio. Il suo impossibilmente bello e migliore amico, Zayne, è off-limits per sempre a causa del misterioso potere di rubare l'anima con un bacio. I clan dei Warden che l'ha sempre protetta improvvisamente le nasconde dei segreti. E riesce a malapena a pensare a Roth, il principe demone malvagiamente hot che la capisce in modi che nessun altro può.

Ma alcune volte raggiungere il fondo è solo l'inizio. Perchè improvvisamente il potere di Layla inizia ad evolversi, e le viene offerto un allettante assaggio di cosa le è sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, portando notizie che potrebbero cambiarle il mondo per sempre. Sta finalmente ottenendo quello che ha sempre voluto, ma con l'inferno che letteralmente si sta liberando e la conta dei corpi che sale, il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.



Stone Cold Touch è il secondo libro della serie The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout.

Anche questa cover ha colori pastello nelle sfumature dell'azzurro, sempre in linea con lo stile della prima cover riporta in cover una ragazza e un ragazzo.

Questo libro uscirà il prossimo 28 Ottobre.


Per questa puntata di BCE è tutto.

Quale cover amate di più?
Quale dei due libri vorreste leggere?

- A presto Susi


6 commenti:

  1. Bella la nuova cover di Amanda Sun!! *_*
    E io che devo ancora leggere Ink u.u

    RispondiElimina
  2. La cover di Rain è meravigliosa! :D

    RispondiElimina
  3. Rain è davvero strabella!

    RispondiElimina
  4. La copertina di Rain è magnifica!

    RispondiElimina
  5. Verissimo la cover di Rain non ha rivali...è MAGNIFICA!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog