mercoledì 23 aprile 2014

News: Beautiful Oblivion di Jamie McGuire, Cover Reveal

News


Beautiful Oblivion di Jamie McGuire, cover reveal!



Non sono una grandissima fan della McGuire ma posso dire di amare i Romance senza troppe pretese come i suoi e quelli di Abbi Glines, quindi si non vedo l'ora di leggere Beautiful Oblivion, primo libro della serie spin-off Maddox Brothers, incentrata sui fratelli del protagonista di Beautiful Disaster.

Qui la cover per intero


La fortemente indipendente Camille “Cami” Camlin felicemente si è staccata dalla sua infanzia prima che fosse troppo tardi. Lavora da ancor prima di avere l'età per guidare, ed è andata a vivere da sola dopo il primo anno di college. Ora gestisce il bar al The Red Door, Cami non ha tempo per far neint'altro che lavorare e seguire le lezioni, finchè il viaggio per andare dal suo fidanzato è cancellato, lasciandola per la prima volta in un anno con un weekend libero.

Trenton Maddox era il re dell'Eastern State University, usciva con più di una ragazza alla volta ancor prima di finire il liceo. I suoi amici volevano essere come lui, e le donne volevano domarlo, ma dopo un tragico incidente che ha capovolto sottosopra il suo mondo, Trenton lascia il campus per venire a patti con la colpa che lo devasta.

Diciotto mesi dopo, Trenton vive a casa con il suo padre vedovo, e lavora a tempo pieno ad un centro di tatuaggi per aiutare a pagare le bollette. Proprio quando pensa che la sua vita stia per ritornare alla normalità, si accorge di Cami che siede da sola ad un tavolo del The Red.

Come il baby sitter di quattro fratelli ribelli, Cami pensa che non avrà problemi a mantenere la sua nuova relazione con Trenton Maddox strettamente platonica. Ma quando un Maddox si innamora, ama con tutto il cuore – anche se lei è la sola ragione per la quale la sua famiglia già a pezzi potrebbe crollare.

Il libro sarà in vendita in lingua Inglese dal 1° Luglio 

Chi aspetta di leggere questo libro? 
Anche voi siete fan della famosa autrice americana?

- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog