giovedì 5 giugno 2014

Anteprima: La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas

Anteprima


La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas


Titolo: La corona di mezzanotte
Autore: Sarah J. Maas 
Serie: Throne of Glass #2
Editore: Mondadori Chrysalide
Trama: Celaena Sardothien, paladina del re, ha il compito di uccidere per conto del sovrano, ma la ragazza ha scelto di non portare a termine le missioni a lei affidate: a ognuna delle sue vittime ha dato la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Ora però il suo inganno rischia di essere svelato, forse anche a causa degli antichissimi poteri magici di cui si serve il re, e che dovrebbero essere banditi da decenni. Contrastare questa oscura magia non è semplice, anche perché Celaena si ritrova contesa tra due amori, e non riesce a decidere a quale rinunciare.

Arriverà il prossimo 10 Giugno il secondo libro della serie Throne of Glass di Sarah J Maas

Se il primo libro mi ha fatto innamorare di questa serie Fantasy YA, questo secondo volume mi ha completamente elettrizzata! Il migliore secondo volume di sempre!

La serie sarà composta da sei volumi, i primi due già editi ed il terzo uscirà in Inglese in Autunno, più la raccolta di novelle, The Assassin's Blade.

Qui la recensione del primo volume
Qui la recensione del secondo
Qui invece un bellissimo approfondimento sulle cover US e Uk della serie

Chi aspetta questo attesissimo romanzo Fantasy? 
Cosa pensate della Cover? Io non la amo, ma vi assicuro che il contenuto vale questo ed altro!


- A presto Susi

6 commenti:

  1. Chi lo sta aspettando? Io, io, io! :D
    A me personalmente la cover non dispiace, le originali sono più belle e su questo non discuto però ormai ho iniziato ad acquistare la serie in italiano... *cerca di farsene una ragione*
    Della cover de La corona di mezzanotte mi interessava più che altro che fosse presente lo stile del primo libro e per questo motivo, visto che sono stata accontentata, lo prenderò sicuramente! Anche perchè è un libro meraviglioso, il contenuto vale questo ed altro hai detto bene! ;)
    Comunque... c'è da dire che se lo stile della serie dovesse cambiare, non mi farei scrupoli a dar via le mie copie in italiano per prendere quelle in inglese (che pure costano meno)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna hai più che ragione! Io ho le copie Inglesi, tutte dei bellissimi regali e la copia italiana del primo che ho vinto in un concorso ma se non avessi avuto quelle inglese avrei comprato anche io questa edizione!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo!! *-* Anche se probabilmente dovrò aspettare fino a metà luglio!! :(
    La cover tutto sommato mi piace, anche se ovviamente non regge il confronto con l'originale, e sono contenta che sia in linea con quella del primo libro!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono contenta che abbiano mantenuto lo stesso design! Questo libro è magnifico! Leggilo appena puoi :)

      Elimina
  3. L'attesa è agli sgoccioli, finalmente *w*
    Mi trovo d'accordo con le altre...le copertine originali sono irraggiungibili ma anche questa che hanno scelto non mi dispiace per niente <3 poi è abbinata con la prima, scampato pericolo xD
    "Corona di mezzanotte", vieni da mammina *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah capisco cosa si prova ad avere cover diverse, almeno in mensola queste non stonano!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog