giovedì 7 agosto 2014

Book Cover Entertainment: Nuove Cover UK per Harry Potter

Book Cover Entertainment
Book Cover Entertainment

Rubrica settimanale nella quale vi mostrerò le cover che più mi hanno conquistata, quelle dei miei libri preferiti, le cover che hanno deluso le miei aspettative, le varie cover utilizzate per uno stesso libro, od ancora le cover delle ultime cover release e chi ne ha più ne metta!

Oggi la rubrica, che ritorna dopo un bel periodo di assenza, vi mostrerà le nuove cover UK della serie Harry Potter.



Finalmente sono riuscita a decidermi a scrivere questo post!


Settimana scorsa sono state rivelate le nuove cover UK della serie Harry Potter realizzate dal rinominato artista Johnny Doodle in vendita tutte dal prossimo 1 Settembre.

Eccole qui tutte per voi!

Harry Potter e La pietra filosofale


 Harry Potter e La camera dei segreti


Harry Potter e Il prigioniero di Azkaban


Harry Potter e Il calice di fuoco


Harry Potter e L'ordine della fenice


Harry Potter e Il principe mezzosangue


Harry Potter e Doni della morte



Cosa pensate di queste nuove cover? Posso definirle ad oggi le mie preferite! Con Harry Potter e Il prigioniero di Azkaban la cover più bella tra tutte le sette a disposizione.

Spero che arrivino anche in Italia, farebbero la felicità per i collezionisti! Io continuo ad avere solo le cover in HB delle prime edizioni.


- A presto Susi

10 commenti:

  1. Oddio, ma sono MERAVIGLIOSE!!!
    Si, però non si fa così eh? Io mi ero decisa a prendermi quelle americane originali e ora arrivano queste e mi scombinano i piani! Cosa devo fare?!?!!?!?! T.T

    RispondiElimina
  2. mi piacciono davvero tantissimo! le voglio anchr in Italia!!!!

    RispondiElimina
  3. Non voglio essere cattiva ma.. Ancora? D:
    Le cambiano ogni due mesi!

    RispondiElimina
  4. Belle :O ma le adoro xD se ci faranno il cofanetto rischio proprio di comprarle... (anche se dopo aver letto il richiamo del Cuculo sono ancora in modalità *I LoveCormoran Strike*)

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliose *__________*
    La Pietra Filosofale e il Prigioniero di Azkaban in particolare <3

    RispondiElimina
  6. Bellissime! *_* Chissà se le pubblicheranno mai anche in Italia...

    RispondiElimina
  7. Sono carine. Sempre meglio dell'ultima oscenità uscita da noi. (Non parlo di quelle a sfondo blu).

    RispondiElimina
  8. ADORO LETTERALMENTE QUESTE COPERTINE *_______*
    Spero vivamente le pubblichino anche in Italia *O*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog