venerdì 22 agosto 2014

The Ice Cream Book TAG

TAG


The Ice Cream Book TAG



Grazie tantissimo a Frannie del blog Frannie in the Pages per avermi taggata in questo delizioso Book TAG


Pistacchio - Un libro con la cover verde


è abbastanza verde come cover? Sono curiosissima di leggere quest'altro libro di John Green



Nocciola - una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma
 che probabilmente non farai e perchè.


Ho iniziato la serie Outlander di Diana Gabaldon e vorrei continuarla, ma probabilmente non riuscirò a leggere gli altri libri questa estate, ho altri libri da recuperare xD



Fragola - Un libro con la storia d'amore più dolce


Anna and the French Kiss è in assoluto uno dei libri più dolci che ci siano in giro, lo consiglio a tutti!



Vaniglia - Il tuo classico preferito


Non c'è bisogno di aggiungere altro! Lo amo questo libro!



Menta - Un libro per bambini che ti piace


L'amico ritrovato, non so se è propriamente considerato per bambini, ma me lo fecero leggere alle medie, 
e quindi come middle grade può andare. Lo amo, non ci sono parole, un libro semplice che colpisce al cuore.



Fiordilatte - Un libro molto lungo che hai letto velocemente


L'ultimo libro per la serie The Mortal Instruments di Cassandra Clare, letto in tre giorni, non poco tempo, ma considerando che ho letto circa 200 pagine in un paio d'ore per tre giorni, lo considero un record personale, quella settimana ero superimpegata, non riesco ancora a rendermi conto di aver trovato del tempo per leggerlo xD


Devo taggare qualcuno? Taggo tutti i miei followers e in particolar modo vorrei conoscere le risposte di questi Blogger, Pam e Alex de Il cibo della mente, Morna di Forgotten Pages, Valentina di Down the Rabbit Hole, Angelica di Il Castello tra le Nuvole, e tutte le altre che hanno voglia di gelato!

- A presto Susi

16 commenti:

  1. Che tag goloso! *^*
    Mi metto subito all'opera ma prima... vado a saziare la voglia improvvisa di gelato! *^*
    p.s. Anna and the French Kiss lo sto giusto leggendo in questi giorni. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nym ho letto la recensione! Solo 3,5 stelle? :( noooo

      Elimina
  2. Aaah Alaska!!!! *---* Finalmente mio!!
    Anche io ho messo Cohf!!!! XD

    RispondiElimina
  3. Awh, è già la seconda volta che lo vedo oggi! Penso proprio che lo farò!

    RispondiElimina
  4. ma che carino questo tag!! :D lo aggiungo alla mia lista <3

    RispondiElimina
  5. Che tag carino! Anche se adesso ho voglia di gelato ahahah
    Dei libri che hai nominato ho letto Cercando Alaska, mentre ho iniziato da un po' Jane Eyre ma non sono ancora riuscito a finirlo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No mi dispiace! La seconda metà è la parte più bella del libro! Cerca di finirlo!

      Elimina
  6. Bello questo tag, quasi quasi lo propongo anch'io sul blog *-* e dopo mi prendo anche un bel gelato che mi è venuta voglia gnam gnam :P

    RispondiElimina
  7. Quoto CoFH :P
    E Jane Eyre lo devo leggere :3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog