mercoledì 10 settembre 2014

Anteprima: Black Ice di Becca Fitzpatrick

Anteprima


Black Ice di Becca Fitzpatrick

In contemporanea mondiale il 7 Ottobre prossimo uscirà Black Ice, l'atteso nuovo libro di Becca Fitzpatrick, autrice dell'acclamatissima serie Il bacio dell'angelo caduto.


Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure...

In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

Black Ice è un romanzo autoconclusivo che si allontana dall'aura della serie Hush Hush per affrontare temi più decisi e decisamente più dark. Brit cercherà di sopravvivere ma quando il suo rapitore continua ad affascinarla come non rimanere coinvolti anche emotivamente?

Per chi ama i Thriller e gli YA non può perdersi questo nuovo libro!

Di seguito la Playlist composta dalla Fitzpatrick ispirata al libro



Questo il suggestivo booktrailer



Io non vedo l'ora di leggerlo e voi?

- A presto Susi

6 commenti:

  1. La trama mi piace molto, ma non ho capito bene per chi tiferò Calvin o il seducente rapitore??? E' una saga o autoconclusivo?? Ciao Grazie

    RispondiElimina
  2. Non ho letto la saga dell'angelo caduto, ma questo libro ha una trama accattivante e mi piace moltissimo anche la cover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nella tua stessa situazione Beth ma questi Thriller YA vanno molto di moda e io non vedo l'ora di leggerli tutti :)

      Elimina
  3. Sembra davvero carino! Inoltre il fatto che è un autoconclusivo gioca sicuramente a suo favore; spero di riuscire a leggerlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia stessa reazione! Gli autoconclusivi sono sempre più rari xD

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog