venerdì 26 settembre 2014

Books to Movies: News da Hollywood #6

Books to Movies
 
 
Alcune news circa le prossime produzioni di Hollywood
 


 
Ritorna una delle mie rubriche più amate, Books to Movie, con qualche curiosità dal fronte Hollywoodiano.
 
  • Voci di corridoio vedono Eva Green come l'attrice pronta ad interpretare Miss Peregrine nella trasposizione cinematografica di Miss Peregrine's Home For Peculiar Children di Ransom Riggs. Più recenti sono le news che vedono vicino al ruolo di protagonista Asa Butterfield (Il bambino con il pigiama a righe e Ender's Game) che dovrebbe interpretare il protagonista Jacob. Asa ha 17 anni mentre Jacob ne ha nel libro 16, inoltre l'attore Inglese non è più il bambino di Ender's Game, ma un ragazzo molto alto (in una premiere di Ender's Game raggiungeva in altezza Harrison Ford!), purtroppo non sono riuscita a trovare delle immagini recenti ma già dalla foto che ho scelto del 2013 si può notare come non si tratti di un ragazzino, con questo non voglio criticare l'attore, che al contrario adoro, ma sono un po' titubante. Il film prenderà il via con le riprese a Febbraio 2015 per poi arrivare nei cinema il 4 Marzo 2016.
 
 
  • Continua a riempirsi di nomi famosi il cast dell'adattamento di Pride and Prejudice and Zombies: Lily James (che sostituisce Lily Collins) è la protagonista Elizabeth Bennet, Sam Riley è Mr. Darcy, Douglas Booth è Mr. Bingley, Jack Huston (in alto a destra) è Mr. Wickham, Matt Smith (Dr. Who) è Mr. Collins, a cui si aggiungono gli attori di Game of Thrones Lena Headey e Charles Dance di cui non si conosce il ruolo nel film. A questi si aggiungono i nomi di Bella Heathcote ed Emma Greenwell. Il film dovrebbe prendere il via con le riprese il mese prossimo di Ottobre.
 
 
  • Con un debutto al box office americano di 32.5 milioni di dollari per The Maze Runner, The Scorch Trials, secondo libro della serie distopica di James Dashner, si aggiudica la green-lit per l'avvio della produzione ed ha già una release date 18 Settembre 2015.
   
 
  • If I Stay (Resta anche domani in Italia) ha raggiunto al box office americano quota 48.064 milioni di dollari a cui si aggiungono i 20 milioni del box office estero (che si prevede crescerà ancora data la release recente nella maggior parte dei paesi Europei compresa l'Italia). Con un guadagno così elevato, se si considera una produzione da soli 11 milioni di dollari mi chiedo se arriverà mai la trasposizione del seguito Where She Went (in Italia Resta sempre qui in vendita dal prossimo Febbraio salvo slittamenti). Chloe Grace Moretz ha rilevato in un intervista che non ha nessuna informazione riguardo un sequel e che non si opporrebbe ad un seguito ma che ci dovrebbe essere una buona ragione per girarne uno e che di solito questo avviene solo quando non si è riuscito a dire tutto quello che si voleva con il primo film. Personalmente io sarei contenta di vedere la realizzazione, in primis perché questo è il libro di Adam, è Adam il protagonista, ed in più da la possibilità a tutti di vedere cosa succede dopo la fine del primo film, si perché il finale ti fa rimanere di stucco, soprattutto per chi non ha letto i libri. (In foto i dettagli del Box Office e un bellissimo poster fanmade di Where She Went).

 
 
 
Cosa pensate di queste news? Commenti a caldo? Commentate!
 
 
- A presto Susi
 



10 commenti:

  1. Secondo me, Where she went non si farà, sai? Non ha fatto faville, questo, e lo eviteranno. Carino, comunque, il fan poster con Adam. Eva Green ciao <3
    Be', se renderanno la Green brutta e vecchia, sapranno fare del ragazzetto un nanerottolo. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire così! !! Io voglio Adam *-* ahahhaha sapevo che lo avresti detto, tu AMI Eva Green :P

      Elimina
  2. Resta Anche Domani mi è piaciuto, sia il libro che la trasposizione cinematografica, e spero che facciano il seguito, e non vedo l'ora di leggere finalmente il libro del seguito.
    Il primo di Maze Runner lo devo ancora vedere: il libro mi è piaciuto e ho delle grandi aspettative sul film con Dylan. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto! Io ho adorato il film che il libro e avere il seguito sarebbe un sogno! E poi diciamocelo ci serve il seguito dopo quel finale!
      Dylan ha rapito i cuori di molti ;) non ho letto il libro ma recupererò prima di andare al cinema :)

      Elimina
  3. Quante belle news *w*
    Per Miss Peregrine's Home For Peculiar Children sono abbastanza fiduciosa ed elettrizzata :3
    Pride and Prejudice and Zombies non l'ho letto, e non credo che lo farò xD non so, non mi ispira per niente come libro, come film invece penso proprio che ci darò un'occhiata...visto anche il cast così interessante :)
    Per Maze Runner sono contentissima. Go Dylan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cast di P&P&Zombies ha un cast pazzesco! Lo vedrò di sicuro *-*

      Elimina
  4. Il film tratto dal libro di Ransom Riggs lo attendo perché il manoscritto mi è piaciuto molto. Stendo un velo pietoso sull'obbrobrio che nulla ha a che fare con il capolavoro della Austen.
    Di Resta anche domani ho letto il libro e non mi ha entusiasmata molto, inoltre penso sia stato inutile dividere in due volumi la storia. Appena posso, recupero il film ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora leggere il libro di Riggs ma sono curiosa, ma avrò tempo prima di andare al cinema xD
      Resta anche domani è nato come libro singolo! Solo più di un anno dopo l'autrice ha scritto il seguito, in più è ambientato 4 anni dopo la fine del primo e scritto dal pov di Adam (al via alla filippica pro Where She Went xD)

      Elimina
  5. Sicuramente tutte le news sono interessantissime! :D Non vedo l'ora di vedere The Maze Runner... il libro mi sta piacendo così tanto *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro incentivo per leggere il libro!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog