News
Inspire di Cora Carmack cover reveal
Arriva la presentazione della cover per il primo libro Paranormal scritto dalla bravissima Cora Carmack, autrice della famosa serie Losing It.
Kalliope vive per un solo scopo.
Per ispirare.
Come musa immortale, non ha nessun'altra scelta. È parte di cos'è. Musicisti, artisti, attori – la usano per avvicinarsi alla loro arte, e lei li usa per sopravvivere. Si sposta da un artista all'altro, non rimanendo mai troppo per non affezionarsi. Ma tutto quello che vuole è una vita diversa – una normale. Ha trascorso migliaia di anni vivendo una vita di bugia dopo bugia, ed ora è pronta per qualcosa di reale.
Dolce, sexy e fedele, Wilder Bell le sembra più vero di qualsiasi cosa nella sua lunga esistenza. E più importate... non è un artista. Non la vuole per la sua abilità. Ma non può sopprimere il modo in cui influenza le persone, neanche per salvare l'uomo che forse ama. Perché in piccole dosi, non può rinunciare a creare qualcosa di bello, la sua abilità ha così tanto potere nel creare come nel distruggere. Più a lungo rimane, più ossessionato diventerà Wilder. È successo prima, e non va mai a finire bene per il mortale.
La sua presenza può ispirare il genio.
Ma porta con se anche la pazzia.
Il libro sarà venduto in formato digitale a partire dal prossimo 15 Dicembre a cui seguiranno anche le copie cartacee.
Inspire è il primo libro di una serie, non si conoscono ulteriori dettagli su questo punto, Paranormal Romance New Adult autopubblicata.
Per chi non lo sapesse seppur questo è il primo lavoro della Carmack che richiama tendenze fantasy che verrà pubblicato non è la prima volta che l'autrice americana si cimenta con il genere. I suoi primi lavori prima di Losing It hanno caratteristiche del mondo Fantasy e proprio questo genere ha portato la Caramack a cimentarsi con la scrittura, in più ci ricorda che i suoi modelli come scrittori, nonché i suoi preferiti sono autori Fantasy.
Cosa pensate della cover? Vi piace. Io a dir la verità non sono tanto convinta ma come dico sempre l'importante è il contenuto ed io amo qualsiasi cosa scrive quest'autrice quindi non vedo l'ora di leggere questo libro, uno dei tanti New Adult Paranormal che vedranno la luce da ora al 2015 (qui per saperne di più).
- A presto Susi
Ciao Susi, prima di tutto devo farti i complimenti per la grafica, non ero più entrata nel tuo blog da tempo... durante il periodo estivo sono stata praticamente latitante e adesso sono un pò più presente :) Beh, a differenza tua, Losing it non mi è piaciuto per niente e spero questo romanzo sia differente, spero sia più nelle mie corde diciamo. Magari aspetterò che qualcun altro lo legga, non lo comprerei ad occhi chiusi perchè l'autrice purtroppo mi ha già deluso una volta. La cover non mi piace particolarmente ad essere sincera, salverei solo il titolo. Mamma mia come sono acida stamani ;)
RispondiEliminaAhahah non ti preoccupare! A me piace la Carmack, mi sa che è qualcosa che sento a pelle, non so se mi spiego xD amo il suo stile e le sue stori, mi rendo conto però che non si tratta di un premio pulizer (più di 4 stelle non ho mai dato) ma mi piace.
EliminaPer Inspire staremo a vedere, per ora mi incuriosisce :)
Non conosco quest'autrice, non ho ancora letto libri suoi, quindi non conosco il suo stile, il suo modo di scrivere. Comunque la trama di Ispire non mi convince tanto: aspetterò le recensioni e leggerò qualche estratto prima di decidere se acquistarlo o meno.
RispondiEliminaFai bene! Io la adoro, ma è questione di gusti :) Io la trama la trovo originale *-*
Elimina