martedì 16 settembre 2014

News: Magisterium - L'anno di ferro di Cassandra Clare e Holly black Cover Reveal

News
 
 
Magisterium - L'anno di ferro di Cassandra Clare e Holly black Cover Reveal
 


 
Da poco Cassie ha rivelato sul suo profilo Tumblr la cover Italiana di Magisterium - L'anno di ferro
 
Cliccate sull'immagine per ingrandire
 
Dalle autrici bestsellers del New York Times Holly Black e Cassandra Clae arriva una nuova affascinante serie che sfida quello che si conosce sul mondo della magia.

Dalle due superstars da besteller una spettacolare e magica collaborazione che si concentra sugli studenti del Magisterium, un accademia per quelli che hanno una predisposizione verso la magia. In questo primo libro, un nuovo studente arriva al Magisterum contro la sua volontà - perchè è destinato a diventare un potente mago, o forse la verità è più complicata di così? È un viaggio che vi emozionerà, sorprenderà, e vi farà dubitare sulla chiara definizione solitamente fatta tra il bene e male.
 
 
 
Magisterium - L'anno di ferro è il primo libro della serie che Cassandra Clare scriverà in collaborazione con Holly Black.
La serie sarà composta da 5 libri, il primo dei quali (The Iron Trial) è già disponibile in lingua Inglese mentre noi lo vedremo solo a Novembre, ancora oscura la data esatta della release.
 
Cosa pensate della cover? Personalmente la trovo stupenda, e non ci sono gli odiosi graffi eternamente presenti sulle cover della Clare!, e posso affermare che ho deciso di aspettare di avere la mia copia italiana del libro per iniziare la lettura.
 
Chi non vede l'ora di leggere il primo libro di questa nuovissima serie Middle Grade che già sta facendo discutere il mondo dei lettori?
 
- A presto Susi
 


14 commenti:

  1. Fantastica** La preferisco a quella originale (non ammazzatemi per questo, non mi piace proprio per niente ò.ò). Non vedo l'ora che sia nelle mie mani *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! La cover è davvero bella! *-*

      Elimina
  2. Adoro la cover e ammetto che è ciò che mi attira maggiormente al libro, oltre al fatto che sia stato scritto anche dalla Clare. :D Aspetterò l'uscita italiana e le recensioni. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too! Non so perché ma ho un certo rifiuto a buttarmi in questa lettura. Aspetterò l'uscita italiana.

      Elimina
  3. Io ho già letto il libro:)
    La cover non mi piace.... Preferisco l'originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono gusti! Ma è vero che l'originale da più l'idea di un middle grade :)

      Elimina
  4. Ohi, ohi, temo di preferire la copertina originale, di gran lunga... ma sono lo stesso felicissima dell'uscita italiana, e non vedo l'ora di leggere il libro: adoro Holly Black! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto nulla di Holly Black ma sono curiosa *-*

      Elimina
  5. oh che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_______**________________**___________*

    RispondiElimina
  6. Sai che per una volta preferisco la cover italiana a quella originale?! Mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora che esca per leggerlo immediatamente :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog