Anteprima
Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron
Arriverà il prossimo 14 Ottobre uno dei New Adult che mi hanno fatto innamorare di questo genere e del romance in generale: Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron.
Non ho scritto una recensione perché all'epoca non avevo ancora il blog ma lo ricordo come un libro dolcissimo, ricco di suspense e pieno zeppo di momenti romantici.
Due segreti.
Una scommessa.
Chi cederà per primo?
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.
Il mio sbaglio perfetto è il primo libro di una duologia companion (protagonisti diversi)
Qui per voi una piccola anteprima:
- A presto Susi
Non avevo mai sentito parlare di questo romanzo e nemeno di duologie *--*
RispondiEliminaIo l'ho adorato *-* uno dei primi NA che ho letto <3
EliminaMa è normale che voglia così tanto questo libro? E l'ho appena scoperto Aahahhahahhah
RispondiEliminaSono un caso perso(?)
Ma no Nym! Io l'ho amato *-* è molto carino, e per un verso particolare xD
EliminaLa copertina mi fa più pensare ad un Young Adult che ad un New Adult, ma non per questo debba escluderlo dalle mie letture. Lo voglio leggere! ^_^
RispondiEliminaMmmm lo consediro un NA per l'età dei protagonisti, ma per le tematiche/modo in cui è scritto potrebbe benissimo passare per YA. Te lo consiglio *-*
RispondiElimina