mercoledì 15 ottobre 2014

News: Tales From The Shadowhunter Academy release date

News

Tales From The Shadowhunter Academy release date!


Finalmente è arrivato il momento che tanto ho atteso dopo l'annuncio che Cassandra Clare avrebbe scritto una serie di racconti, Tales From The Shadowunter Academy, focalizzati intorno alla figura di Simon Lewis, uno dei protagonisti della serie The Mortal Instruments: abbiamo le date di uscita dei racconti! Più una placeholder cover per il primo racconto, Welcome to Shadowhunter Academy.



17 Febbraio: Welcome to the Shadowhunter Academy - Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
17 Marzo: The Lost Herondale - Cassandra Clare e Robin Wasserman
21 Aprile: The Whitechapel Fiend - Cassandra Clare e Maureen Johnson
19 Maggio: Nothing but Shadows - Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
16 Giugno: The Evil We Love - Cassandra Clare e Robin Wasserman
21 Luglio: Pale Kings and Princes - Cassandra Clare e Robin Wasserman
18 Agosto: Bitter of Tongue - Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
15 Settembre: The Fiery Trial - Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
20 Ottobre: Born to Endless Night - Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
17 Novembre: Angels Twice Descending - Cassandra Clare e Robin Wasserman


Come per le Bane Chronicles ogni racconto è scritto da Cassandra Clare in collaborazione con Sarah Rees Brennan, Maureen Johnson e Robin Wasserman, quest'ultima nuova nell'avventura di una scrittura di gruppo con l'autrice degli Shadowhunters.

La Clare racconta ad EW che dopo aver concluso la serie TMI è stato duro per lei lasciar andare i personaggi tutti eccetto Simon per il modo in cui lascia in sospeso la sua vita. Così la Clare ha deciso di riunirsi con le amiche e di regalare ai fan della serie un'altra raccolto di racconti incentrati sulla nuova vita di Simon e non solo, andando avanti e indietro nel tempo incontrando Clary e Jace ed includendo anche personaggi di The Dark Artifices, la sua prossima serie sugli Shadowhunter, come Emma e personaggi del passato di The Infernal Devices come Tessa, Will e Jem.

Cosa ne pensate? Io non sto più nella pelle! Questi racconti saranno un'introduzione perfetta a Lady Midnight, primo libro della serie The Dark Artifices. In più se aggiungiamo che i racconti inizieranno ad uscire in concomitanza con l'inizio delle riprese della serie TV ispirata a TMI ci saranno delle belle per i fan di Cassandra Clare!


- A presto Susi!



11 commenti:

  1. ODDIO! *_* oh mamma non vedo l'ora! *w* da quando ha dato l'annuncio mi sono sempre chiesta come sarebbero state, adesso le avremo... dio non mi sembra vero *_*
    Scusa lo sclero, ma dopo quel finale pretendevo di più xD
    Sai per caso se faranno una versione cartacea come per le Bane Chronicles? :)

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere *-----* è fantastico! Segnerò le date sul calendario, non voglio perdermene neanche una xD
    Mi ha lasciato con il fiato sospeso alla fine di City of Heavenly Fire e sono proprio curiosa di leggere questi racconti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora! Simon è un tesoruccio e voglio sapere tutto su di lui come SH *-*

      Elimina
  3. Simon è il mio personaggio preferito tra tutti quelli creati dalla Clare! Sicuramente li leggerò *_*

    RispondiElimina
  4. Awwww, sono così emozionata *w*
    E pensare che Simon nei primi libri neanche mi piaceva! xD Ora è il mio preferito, ciccino lui :3 (dopo Magnus ovviamente u.u)
    Suppongo che per le trame dovremo pazientare ancora...accontentiamoci dei titoli <3

    Clare, concedimi quel po' di Simon e Izzy e mi farai felice! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah anche io all'inizio ninnlo potevo vedere ma da CoLS ho cambiato idea *___* vederlo nell'accademia!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog