domenica 16 novembre 2014

Anteprima: Resta sempre qui di Gayle Forman

Anteprima
 
 
Resta sempre qui di Gayle Forman
 

Arriverà il prossimo 2 Dicembre il libro che chiude la duologia iniziata con Resta anche domani, Resta sempre qui di Gayle Forman.
 
 
 
Sono passati tre anni da quando Mia si è allontanata dalla vita di Adam.

E sono tre anni che lui ha trascorso chiedendosi perché.

Quando i loro cammini si incontrano ancora in New York City, Adam e Mia si riuniscono ancora in una notte che cambia la vita.
Adam finalmente ha l'opportunità di chiedere a Mia le domande che lo hanno perseguitato. Ma qualche ora in questa magica città sarà abbastanza per lasciarsi il loro passato alle spalle, per sempre - o si può davvero avere una seconda possibilità al primo amore.
 
 
 
Non credo che ci siano parole più adatte se non dirvi correte a comprare questo libro!
Io l'ho adorato, ho adorato Adam, protagonista e narratore di questo libro.
Un libro intenso, memorabile, poetico come lo sono tutti quelli scritti dall'autrice statunitense.
 
Qui potete leggere la mia recensione, come sempre è spoiler free.
 
Chi di voi ha letto il primo libro e non vedeva di buttarsi su questo libro? Chi di voi ha visto il film tratto dal libro?
Io ho amato i libro e il film è davvero un colpo al cuore e spero che prima o poi realizzino anche il secondo.
 
- A presto Susi
 



6 commenti:

  1. Finalmente *w* avevo comprato If I stay in italiano appunto perchè speravo che dopo il film la Mondadori avrebbe pubblicato anche il seguito. L'ho già letto in lingua, ma lo rileggerò in italiano e spero che mi dia le stesse emozioni :)
    Il film è stato stupendo, ho pianto come una fontana alla fine T_T sarebbe perfetto se facessero il film anche di Where she went *w* anche se da quanto si sente in giro non sembrano molto interessati a farlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio il film! Adam deve avere la sua parte di storia da raccontate!!!
      Intanto rigodiamoci questa lettura!

      Elimina
  2. Ho Resta anche domani, ma non l'ho ancora letto. Devo leggerlo assolutamente prima dell'uscita di Resta sempre qui *-*

    RispondiElimina
  3. Lo leggerò sicuramente. Ho abbastanza apprezzato il libro, ma poco il film. Peccato, pensavo mi piacesse di più, e invece niente. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo cosa mi dici mai! Mi dispiace, io l'ho trovato molto fedele al libro tranne alcune cose che tirano in ballo Adam ma molto carino. Spero che il libro ti piaccia! È anticoncezionale ma colpisce al cuote. Ne sono rimasta colpita più del primo :)

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog