martedì 23 dicembre 2014

Top Ten Tuesday: Top Ten Books I Wouldn't Mind Santa Bringing This Year

Top Ten Tuesday
 
 
Books I Wouldn't Mind Santa Bringing This Year
 

Per la puntata di oggi ci concentreremo sui i libri che vorremmo ricevere da Babbo Natale!
 
  • Fangirl - Special Edition di Rainbow Rowell
Questa edizione speciale di Fangirl, credo ormai introvabile, rimarrà tra i miei desideri librosi. Posseggo una bellissima edizione rilegata della Orion ma questa secondo me la batte di tutta la linea. (desiderio puramente materiale ma anche l'occhio vuole la sua parte!).
 
  • My True Love Gave To Me di Stephanie Perkins
Questa edizione sarà mia, prima o poi. Forse, forse mi piace più la seconda edizione (quella con le pagine rosa per intenderci) ma avendo i libri della Rowell in questo formato mi piacerebbe di più vederli tutti affiancati in libreria con la spina del libro uguale.
 
  • Too Far Series Box Set di Abbi Glines
Non so perché il box set della quadrilogia di Rosemary Beach dedicata a Rush non sia più in vendita su nessun store online ma mi sarebbe piaciuto tantissimo averlo! Ho i libri della Glines sono in ebook ma prima o poi conto di averli tutti!
 
  • Black Friars di Virginia De Winter
Mi mancano i cartacei degli ultimi due volumi di Black Friars e sapere che non so come è finita la storia di Axel &Co. mi strugge. Purtroppo il prezzo è troppo altro per le mie tasche per comprare i volumi nuovi e usati sono introvabili.
 
  • The Infernal Device - Manga di Cassandra Clare
Vorrei possedere i manga della serie di Cassandra Clare, purtroppo non so perché non li ho mai acquistati. Aspetterò che qualcuno me li regali xD
 
  • Noi di David Nicholls
Il prezzo troppo altro mi ha fatto desistere dall'acquisto, quindi quest'ultimo libro di Nichols finisce dritto dritto in Wishlist!
 
  • The Selection di Kiera Cass
Non comprerò mai i libri della Cass ma se qualcuno volesse regalarmeli sarò felicissima di accettare il dono! Non amerò la storia alla follia ma le cover sono bellissime e in libreria farebbero un figurone!
 
  • The Arcana Chronicles di Kresley Cole

 
Mi piacerebbe tantissimo avere la nuova ristampa di questa serie! Ho adorato, contro ogni principio ragionevole, il primo libro, amato il secondo e non vedo l'ora di leggere il terzo romanzo della serie in più le nuove cover sono bellissime e dai colori super sgargianti!
 
 
  • Covenant di Jennifer L. Armentrout
Vorrei ricevere i libri che mi mancano per completare la serie, ovvero tutti dal secondo in poi...la strada è lunga ma contro di prenderli tutti prima o poi, a meno che qualcuno non decidi di aiutarmi e completare la serie!
 
  • Lux Series di Jennifer L. Armentrout
Possiedo i libri in Italiano e gli ebook in Inglese ma vorrei avere la nuova ristampa Inglese della serie, soprattutto per le scene extra che vi sono contenute.
 
 
Questi i libri della mia Wishlist che mi piacerebbe ricevere da Babbo Natale o qualche suo aiutante.
 
 
Quali sono i libri che vorreste ricevere per Natale?
Qualche richiesta più particolare o dispendiosa che sperate possa essere esaudita per l'occorrenza?
 
 
- A presto Susi
 

10 commenti:

  1. Probabilmente arriverà un pò in ritardo ma il mio regaluccio è partito tesoro! <3

    RispondiElimina
  2. My true love gave to me e Fangirl mi ispirano molto :D

    RispondiElimina
  3. L'edizione di Fangirl è stupenda!! la vorrei tanto anche io!! The Arcana Chronicles vorrei tanto leggerlo! :D
    Per Natale spero di ricevere Heir of Fire di Sarah J. Maas... *__*

    RispondiElimina
  4. La maggior parte delle tue scelte mi ispira tantissimo! *__*
    Buon Natale! :)

    RispondiElimina
  5. Belle scelte :D
    Io ho già il primo libro della serie della Cass ma come te non credo che comprerò gli altri... li leggerò in ebook solo per vedere come va a finire la storia :)
    Avevo visto i libri della serie Black Friars usati a 10 euro, se non mi sbaglio su comprovendo libri....
    Sul serio esistono i manga della serie The infernal Device?! Non lo sapevo! Ci sono anche della TMI?
    Comunque se ti va questa è la mia top ten: http://abookislife.blogspot.it/2014/12/top-ten-tuesday-2-libri-che-non-mi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo su CVL solo i primi due libri, quelli che ho già, sono disponobili xD

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog