sabato 10 gennaio 2015

Anteprima Inglese: Never Never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher

Anteprima
 
 
Never Never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher
 

Improvvisamente lo scorso giovedì Never Never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher è diventato live sulla maggior parte degli store online.
 
 
L'ultima volta di cui vi ho parlato del libro le informazioni erano davvero scarse, si aveva solo una data di uscita e una sinossi che poi è anche cambiata.
 
 
A vari mesi da quel post e con Never Never disponibile per la lettura mi è sembrato giusto dedicargli una anteprima che spiegasse, per quanto mi è possibile, quest'unica collaborazione fra le due autrici americane, e di mostrare con più chiarezza cos'è realmente Never Never.
 
 
 
Migliori amici da quando hanno imparato a camminare. Innamorati da quando hanno quattordici anni.
Completi sconosciuti da questa mattina.
Lui farebbe di tutto per ricordare.
Lei farebbe di tutto per dimenticare.
 
 
 
Never Never è un contemporary romance, un suspense, drammatico, una tragedia, una commedia, diciamo che è un libro difficile da collocare in un genere preciso.
 
 
  • Com'è nato Never Never?
Colleen ci ha raccontato che circa un anno fa racconto a Tarryn dell'idea di base di questa storia, ma a causa di altri libri non era concentrata abbastanza per iniziarlo a scrivere. Così Tarryn prese in mano la situazione è scrisse il primo capitolo, chiedendo a Colleen di continuare la storia.
Da quel giorno Colleen ha iniziato a lavorare al libro insieme a Tarryn: la prima scrivendo i capitoli dedicati al protagonista maschile, Silas, e la seconda i capitoli dal PoV femminile, Charlie.
 
 
Il libro finisce con un Cliffhanger, e da quello che si legge in giro è il cliffhanger migliore di sempre.
 
Purtroppo Never Never è diventato una serie, Colleen ci dice che per dare giustizia alla storia e ai personaggi questa era la scelta migliore.
 
Attualmente Never Never è la parte 1 del primo libro, mentre la seconda parte uscirà il prossimo 17 Maggio.

Questa la cover
 
Senza sinossi. (Questa cover è inquietante!)
 
Ci saranno altri libri dopo la release della seconda parte? Non è dato sapere.
 
Non so se mi deciderò a leggerlo, i cliffhanger non mi piacciono, per nulla, ma forse sono abbastanza curiosa da dargli una possibilità.
 
Il libro conta 14 capitoli divisi equamente tra Charlie e Silas. Il libro conta circa una centinai pagine ebook, questo dipende dal vostro e-reader.
 
 
Lo comprerete? Cosa pensate di questo libro/serie?
 
 
- A presto Susi


2 commenti:

  1. Uh hanno già annunciato che il secondo uscirà a maggio? Che bello *^*
    Io ho letto l'estratto del formato kindle e non vedo l'ora di leggere il resto... in teoria lo leggerei volentieri in cartaceo, ma uscirà solo il mese prossimo per quel che ho capito... mi piacerebbe però leggerlo anche subito tipo Y.Y ma mi pare stupido spendere soldi doppi perché so che se mi piace poi lo voglio anche di carta... i dilemmi °-°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cartaceo uscirà a giorni negli States con Amazon, quindi credo che sarà possibile comprarlo a breve anche da noi :)

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog