giovedì 1 gennaio 2015

WWW... Wednesday #3

WWW... Wednesday
 

WWW... Wednesday #2

Arriva dopo una settimana di assenza, causa Natale, e con un giorno di ritardo il terzo appuntamento di WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!
 

What are you Currently Reading?

 
 
Ho appena finito di leggere quest'altro mattoncino di Tina Reber, autrice di Innamorarsi di una stella, (recensione qui) di cui vi parlerò prestissimo in una recensione, se oggi arriverà domani!
 
 
What did you Finish Reading?
 
 

Questo è l'ultimo libro che ho finito e di cui mi sono innamorata perdutamente. Amo i Romance, amo i New Adult e amo i Paranormal, e Cora Carmack rielabora tutto in una meravigliosa storia di cui ho parlato senza mezzi termini in questa recensione.
 
 

What do you think you will Read Next?
 
 
Rieccoci qui. Ripropongo Red Rising perché lo devo leggere a tutti i costi, l'unico problema e che mi devo costringere a farlo! Devo incastrarlo tra alcune richieste di recensione che ho in arretrato. Spero di parlarvene nell'appuntamento di settimana prossima con esiti positivi!
Qui tutto quello che bisogna sapere del libro che ha vinto i Goodreads Choice Awards nella categoria Debut Author.



Quali sono i vostri www?


- A presto Susi

5 commenti:

  1. Voglio leggere tantissimo sia Inspire che Rising Red! Anche se credo darò priorità a Rising Red dato che uscirà il secondo a breve se non sbaglio, giusto?
    Io ho appena finito Endless Knight e OMG! Meno male che il terzo esce tra poco xD
    Un bacio e felice anno nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo leggere Red Rising! Cavolo non riesco a convincermi a leggerlo xD

      Elimina
    2. Buddy read Susy, buddy read!!!

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno dei tre libri che hai proposto, però "Inspire" mi ispira tantissimo (scusa il gioco di parole xD), anche perché adoro i Romance! Me lo segno! ;P
    io sto leggendo... niente, al momento, ne sto scegliendo una!
    Ho appena finito di leggere "Sai tenere un segreto?" di Sophie Kinsella. Molto carino e soprattutto divertente, se non l'hai ancora letto te lo consiglio molto! E' una lettura poco impegnativa, ma rilassante!
    Cosa leggerò? Come dicevo prima, non lo so ancora, la sto scegliendo!
    Buonaserata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto nulla della Kinsella! Devo rimediare! Piace a tanti :)

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog