mercoledì 11 febbraio 2015

Anteprima: Stai con me in ogni respiro di Jay McLean

Anteprima
 
 
Stai con me in ogni respiro di Jay McLean
 

Il 26 Febbraio arriverà l'ultimo libro dell'autrice australiana Jay McLean: Where The Roads Takes Me, in Italiano Stai con me in ogni respiro.



 
 

Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore. Da una delle autrici di New Adult più seguite, la storia di un amore on the road che supera malattia e dolore. Chloe e Blake si incontrano, anzi, si scontrano, per caso, una notte. Lui sta fuggendo dalla solitudine e dai propri pensieri. Lei da un tipo che non sembra avere buone intenzioni. Blake la salva e da subito si sente attratto da questa ragazza strana, affamata di vita ma abituata a tenere chiunque a distanza.
 
Eppure, quando sei giovane dovresti afferrare tutto quello che il destino ti offre. Correre incontro al domani, bruciare tappe e traguardi, ubriacarti di emozioni e sogni a occhi aperti. Scoprire e sperimentare ogni cosa che ti circonda, o che hai anche solo sentito nominare. Senza mai fermarti, senza mai smettere di sperare, di desiderare, di crederci.
 
Ma c’è un motivo per cui Chloe non permette a nessuno di avvicinarsi: sulla sua vita c’è un’ombra, una malattia che non lascia scampo. E lei, quando se ne andrà, vuole farlo in punta di piedi, per non ferire nessuno... Il giorno in cui incontra Blake non ha la minima idea che quella sarà la loro svolta, l’attimo capace di sconvolgere le loro esistenze e ribaltare le loro prospettive, per sempre. A mano a mano che lo conosce, però, non riesce più a fare a meno di lui. Per Chloe è il momento di trovare la risposta a una domanda pesantissima: esiste un amore capace di dare senso al dolore più grande?
 
 
Il libro è uscito in lingua lo scorso 10 Febbraio! Adoro quando le pubblicazioni escono quasi in concomitanza con quelle d'oltreoceano!
 
 
Volevo leggere questo libro prima ancora che sapessi arrivasse in Italia!
 
Voi lo leggerete? Io conto i giorni!
 
 
- A presto Susi



2 commenti:

  1. Ciao Susi(mi permetto di darti del tu), questo libro sembra veramente interessante *-* mi piacciono i libri alla scoperta di noi stessi in viaggi on the road! Il fattore malattia poi fa diventare il tutto ancora in più intenso e struggente!
    Ps, la copertina italiana è migliore dell'originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono entrambe!
      Anche io amo i libri con il tema del viaggio, ora mi viene in memte The edge of never che ho adorato! *___* non vedo l'ora leggerlo!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog