mercoledì 4 febbraio 2015

News: P.S. I Still Love You di Jenny Han Cover Reveal + Movie News

News
 
 
P.S. I Still Love You di Jenny Han Cover Reveal
 

Rivelata la cover di P.S. I Still Love You di Jenny Han, autrice pubblicata in Italia dalla Piemme con la Summer Trilogy, che uscirà il prossimo 26 Maggio in lingua Inglese.
 
 

Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter.

Lei e Peter stavano solo fingendo. Per non esserlo più all'improvviso. Ora Lara Jean è più confusa che mai.

Quando un altro ragazzo del suo passato ritorna nella sua vita, i sentimenti di Lara Jean per lui ritornano. Può una ragazza essere innamorata di due ragazzi alla volta?

In questo affascinante e sincero seguito al bestseller del New Yrk Times To All The Boys I've Loved Before, vediamo l'amore attraverso gli occhi di un indimenticabile Lara Jean. L'amore non è mai facile, ma forse è questa la parte che lo rende così incredibile.
 
PS. I Still Love You è il seguito di To All The Boys I've Loved Before, libro dal fortunatissimo successo oltre oceano.
 
 
To All the Boys I’ve Loved Before è la storia di Lara Jean, che non ha mai ammesso apertamente le sue cotte, ma invece ha scritto a ogni ragazzo una lettere con i suoi sentimenti, chiusa, e nascosta in una scatola sotto il letto. Ma un giorno Lara scopre che in qualche modo la sua scatola segreta di lettere è stata spedita, portando tutte le sue cotte del passato a confrontarla circa le lettere: il suo primo bacio, il ragazzo del campo estivo, anche l'ex ragazzo di sua sorella, Josh. Mentre impara a fare i conti con il suo passato amoroso faccia a faccia, Lara Jean scopre che qualcosa di buono potrebbe saltare fuori da queste lettere dopo tutto.

 
 
Ora arriva la notizia più importante: To All The Boys I've Loved Before è stato opzionato dalla Overbrook Entertainment, ovvero la casa di produzione di Will Smith.
Smith produrrà il film con la collaborazione di James Lassiter che ha già lavorato con Smith in Io sono leggenda, La ricerca della felicità e I, Robot.
Il copione sarà scritto Annie Neal.
 
Sarà interessante scoprire gli sviluppi del film in quanto la protagonista e le sue sorelle sono metà Coreane e metà Americane.
 
Cosa pensate dei libri? Cosa pensate delle fantastiche cover? Ma più importante cosa pensate delle news riguardo il film?
 
 
- A presto Susi
 


14 commenti:

  1. Ciao susi!! Bellissimissime le cover...e che dire speriamo che il film arrivi anche in Italia ^_^ così almeno le CE italiane prenderanno in considerazione questi libri che io voglio leggere da taantissimooo teeempo XD
    Buona notte cara e buone letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che ho subito pensato anche io!

      Elimina
  2. Mmmmm mi piace più la prima cover della seconda!
    Interessante però che qualcuno che ha lavorato ad Io, Robot e Alla ricerca della felicità sia stato scelto per questo film! SOno curiosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Voglio aver più notizieee!

      Elimina
  3. Mi intriga moltissimo questa serie e vorrei leggerla.. Speriamo arrivi in Italia, altrimenti la leggo in lingua! La Han comunque mi piace, ha uno stile semplice ed elegante..
    Bello, se fanno il film davvero! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto nulla di suo però habellissime recensioni :)

      Elimina
  4. Che bella notizia! mi piace molto anche questa seconda cover. Il primo libro l'ho adorato ma quel finale aperto mi ha fatto uscire il fumo dalle orecchie! Proprio per questo non vedevo l'ora che uscisse il seguito...però...questa trama mi mette paura! Io adoro Peter!!!! Voglio Peter!!! Nessun altro!
    Comunque, per quanto riguarda il film è una sorpresa. Non sapevo fosse in ballo il progetto e la cosa che mi ha sorpresa di più è stata scoprire chi si occuperò del progetto. Questo libro non rientra assolutamente nel loro genere. Sono davvero curiosa di vedere cosa ne verrà fuori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valy mi hai messo una curiosità! Spostato il libro in cima alla mia TBR!

      Elimina
  5. Ho il primo libro in wishlist, ora aggiungerò anche il secondo! Entrambe le cover mi piacciono, infatti sono state quelle ad attirarmi, leggendo le trame non si può non fare a meno di non comprarle! O almeno, questo è quello che farei se le trovassi in libreria in questo momento.

    RispondiElimina
  6. Il primo libro è già nella mia wishlist, mi ispira parecchio *_*

    RispondiElimina
  7. Bellissima la news riguardo al film! Penso che sia giunta finalmente l'ora di procurarmelo! *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog