mercoledì 4 marzo 2015

Happy B-Day My Blog: 2° Comply Blog Bookish Advisor!

Happy B-Day My Blog
 


2° Comply Blog Bookish Advisor!
 
Avevo preparato un bel discorso da scrivere per parlare del secondo anno del blog, purtroppo tutto quello che avevo pensato è svanito insieme ai sogni stamattina prima di alzarmi dal letto, le idee brillanti pensate primi di andare a dormire mi sfuggono sempre il giorno dopo!
 
Sono una ragazza curiosa che per questo vive la vita in pieno alla rincorsa del tempo facendo quello che ama, alla scoperta sempre di nuove cose. Sono una ragazza che ama l'arte in ogni sua forma ma che ama in dismisura la lettura perché è un rapporto privilegiato ed uncico che si crea tra una persone e le parole uniche ed evocative dei libri.
Ho aperto il blog, questo Book Blog, non perché sono una critica letteraria, o perché mi credo in grado di fare dei commenti di giudizio ma perché amo i libri, amo le parole e amo ogni cosa legata a questo mondo sempre in movimento e adoro condividere la mia curiosità per questo mondo con gli utenti della rete.
2 anni di blog, 2 anni di recensioni, 2 anni di libri! Ringrazio tutti quelli che mi seguono, coloro che leggono i miei post e tutti coloro che trovano utili le mie recensioni.
Grazie, grazie, grazie! Continuerò a dirvelo siete voi l'anima del blog!


Per festeggiare in grande metto in palio una copia prima edizione autografata di The Retribution of Mara Dyer (Mara Dyer, #3) in lingua Inglese.
 
 
Banner

 
 
Le regole per partecipare sono molto semplici:

Regole di partecipazione (Obbligatorie)
- Seguire come lettori fissi il Blog;
- Commentare il post scrivendo la vostra email;
- Compilare il form sottostante

Regole opzionali
- Condividere il banner sui vostri siti/blog
- Condividere il link dell'iniziativa sui vari social (Facebook, Twitter, ect.)
 
a Rafflecopter giveaway

Il giveaway avrà termine il giorno 14 Marzo a mezzanotte, il giorno seguente sarà estratto il vincitore.


Buona fortuna a tutti!


- A presto Susi
 

48 commenti:

  1. Ciao Susi! Innanzitutto tantissime congratulazioni anche per questo traguardo! Dopo i follower anche il compleanno... davvero complimenti!! ;-)
    Non posso non partecipare.. in realtà avevo vinto questo libro ad un concorso di creazione di cover indetto da una pagina facebook.. ma purtroppo il libro non mi è mai arrivato e la ragazza è sparita nonostante i miei tentativi di contatto.. quindi devo ammettere che sono stata molto contenta quando ho visto che era il premio che hai messo in palio! Grazie mille di questa (per me la seconda) opportunità!! E ancora tanti auguri!!! *--*
    Ale
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Auguri per il blog! E tanti tanti complimenti, lo adoro <3
    Questa si è un occasione da non perdere *-*
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri Susi!!! E complimenti per questo fantastico traguardo, continua così!!!
    Non partecipo a questo Giveaway perché non sono in grado di leggere in inglese, ma ci tenevo a farti comunque i miei auguri!!!
    Un bacione *****

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Tantissimi auguri e complimenti per il blog, é molto bello! :D :D
    Ho letto i primi due libri della trilogia di Mara Dyer e mi sono piaciuti molto, sono curiosa di leggere anche il terzo!
    La mia email é: silviasottile@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. tantissimi auguri per il tuo blog, immagino solo la soddisfazione!! in bocca al lupo per il futuro e per i tanti futuri traguardi!!
    partecipo molto volentieri ecco la mia mail: arianna1407@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguriiiiiiiiiiii Susi ^_^
    Wow wow wow, la mia testa in questo momento è tipo *ahakjfhfgnzclmdiuc* non riesco a produrre cose sensate!! Bellissimo giveaway e partecipo sicuramente, mi piacerebbe da morire leggere questo libro.
    La mia mail è: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Tanti Auguri al tuo angolino *o* mi piace moltissimo il tuo Blog e sono contenta che hai raggiunto questo tranguardo (:
    Partecipo al Giveaway con grande piacere :D la mia email è paranormalbookslover@outlook.it .

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri! Tantissimi complimenti per tutto quello che fai, non partecipo al giveaway perché non leggo in inglese, ma ci tenevo tantissimo a scriverti :)

    RispondiElimina
  10. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D
    Tra qualche giorno anche io arriverò al mio secondo compleanno, che emozione! *-*
    Un giveaway meraviglioso Susi, davvero <3
    Condivido dappertutto!
    La mia email: franniepanglossa@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri,tanti auguri! GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri per il blog, partecipo molto volentieri ^^
    Email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Tanti Auguri!
    La mia mail è raffaella.medaglia@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Tesorinaaaaaaaaaa tantissimi auguriiiii!!!!! Il tuo è uno dei blog che seguo di più, le tue recensioni sono un punto di riferimento ormai (soprattutto per allungare la mia WL, a quanto pare :P) Sei una blogger fantastica e piena d'iniziativa, complimenti davvero!! Eh sì, dai, partecipo anch'io.. anche se devo ancora leggere il secondo di Mara Dyer, ma conto di farlo quest'anno..:P Un bacione, la mia email è fricccatcat@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Susi!waw!!!!!!!!!!!!!AUGURISSSSSSSIIIIIIIMIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!*__________*..sono felice per te e per questi due anni da blogger!!!!!!!!!...wow...che fantastico Giveaway assolutamente imperdibile..partecipo..e corro a condividere!^_^...
    La mia email: SelenyLuna@gmail.com

    Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri!!
    E complimenti per questo fantastico giveaway, partecipo volentieri!
    La mia mail è: silvia.asperti13@gmail.com

    RispondiElimina
  17. auguri per questo importante traguardo e partecipo con piacere
    Facebook Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    partecipo volentieri! Auguroni!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguriii. Partecipo al giveaway!!
    La mia mail: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Susi! Non partecipo al Giveaway perché non seguo la serie, quindi non mi va di prendere magari il posto di qualcun altro super appassionato.
    Colgo quindi l'occasione per farti i miei migliori auguri per un traguardo così importante! ^^

    RispondiElimina
  21. Susiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon compleanno mia adorata! Ci provo non sia mai che vinco! <3 La mia mail è ladyjadis@hotmail.it
    Sei la migliore, continua così, farai grandi cose! :*

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri per questo traguardo!!! 2 anni sono davvero tanti! Ed è sempre bello raggiungere obiettivi così! :3
    Grazie anche per questo bellissimo GA *^* partecipo volentieri... se sarò fortunata o meno, beh staremo a vedere xD Questa è la mia mail: veronica1991@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Wow sono tanti 2 anni!! Auguri per il blog! Partecipo volentieri! Ecco la mia e-mail: melian.90@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Ciao e auguri per il tuo compliblog la mia mail è carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  25. Augurii <3 Hai scelto un'ottimo libro da mettere in palio*-*.Non partecipo ma farò un po di pubblicità lo stesso^_^
    Baci

    RispondiElimina
  26. Partecipo!
    e-mail: jonnifive3@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Augurii *-*
    Partecipo volentieri, e la mia e-mail è: siham.mek2@gmail.com

    RispondiElimina
  28. congratulazioni per il traguardo!! :D
    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao Susi!!!! Augurissimiiiiii! =D Solo due anni?! Ma lo sai che credevo fossi qui con noi da più tempo? Ti seguo da tantissimo e ormai avevo perso la cognizione del tempo XD Comunque anche tanti auguri ;)
    Grazie anche per il bel pensiero che hai avuto per festeggiare con noi! Partecipo molto volentieri e vado subito a condividere il banner sul blog :)
    La mia mail: sparklefrombooks@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. Wow susi che bello complimenti per questo traguardo =)
    Adoro Mara <3
    email: cathy93@libero.it

    RispondiElimina
  31. Mi stai agitando una copia di Retribution sotto il naso, e io mi ci tuffo sopra sperando di essere fortunata *^*
    email: mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
  32. Tantissimi auguri Susi!!! Non partecipo al giveaway (perchè la serie non l'ho ancora cominciata e non so se mi piacerà o meno), ma volevo comunque farti gli auguri per il bel traguardo <3

    RispondiElimina
  33. Ciao! Augurissimiiii!!!
    Partecipo volentieri!
    La mia mail è: alicedeirossi@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Ciao! Augurissimi per il blog, è davvero un bel traguardo!
    Partecipo volentieri, la mia mail è: kamisama.dg@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Auguri :)
    La mai email è: giuliaina@live.it

    RispondiElimina
  36. Tantissimi auguri!
    La mia mail è: zakros.c@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ciaooo grazie mille per questa splendida occasione! :D
    La mia email è: federica.serpente@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Ciao!!!Bellissima idea e buon compleanno al blog ;)
    Ho appena letto i primi due libri e non vedo l'ora di leggere e sapere che fine avrà...sono troppo in ansia per Mara!!
    La nostra mail è: crazyforread@gmail.com
    xoxo
    F&F

    RispondiElimina
  39. augurissimi :)
    partecipo volentieri al giveaway!
    la mia mail è: patafix22@hotmail.it
    grazie mille <3

    RispondiElimina
  40. Tantissimi auguri! Partecipo volentieri in quanto amo la trilogia di Mara Dyer :)
    email: giuliabattini@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Ciao! Ho da poco scoperto il blog, ma già l'adoro :)
    d.vadacca@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao Partecipo!!!
    email camillabonaiuti4@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Due anni...congratulazioni!! Non ho ancora iniziato la serie quindi non partecipo al giveaway ma ci tenevo a farti gli auguri per questo traguardo! ^_^

    RispondiElimina
  44. Wow.. Due anni! Complimenti per il risultato!
    Email: laquintessenzadeilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Susi complimentissimi per i due anni del blog *_* E' stato ed è un piacere lavorar con te e condividere alcune iniziative e non posso che essere contenta del raggiungimento anche di questo traguardo!
    La mia mail è sesolosapessidire@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao Susi! Buon compleanno al tuo blogghino! :) eccomi qui. Partecipo al giveaway. La mia mail: lacaparouja@gmail.com . Grazie :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog