mercoledì 6 gennaio 2016

Monthly Recap: Dicembre 2015

Monthly Recap
 
 
Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


Nuovissima puntata di Monthly Recap, con un po' di ritardo ma in tempo <3

Recensioni
The Best Goodbye di Abbi Glines qui
Bellezza Crudele di Rosamund Hodge qui
La favola di Thea di Alessia Esse qui
Il canto delle spade di Isabella Ciampa qui
 
Iniziative
Blogtour Il canto delle spade di Isabella Ciampa: Intervista all'autrice qui
Giveaway: Tutto quello che siamo di Federica Bosco qui
 
Top Ten Tuesday
Top Ten New-To-Me Favorite Authors I Read For The First Time In 2015 qui
Top Ten Best Books I Read In 2015 qui
Top Ten Books I Wouldn't Mind Santa Leaving Under My Tree This Year qui
Top Ten Most Anticipated Releases For The First Half of 2016 qui


 Se siete interessati ai libri ricevuti/acquistati/regalati andate sul mio profilo Instagram qui
 
Questo mese sono stata latitante nel blog, mi dispiace tantissimo, per aver pubblicato poche recensioni se non quelle comandata perché letture in anteprima ma questo mese diciamo che l'ho dedicato alle letture di piacere così mi son data alla pazza gioia leggendo romance e maratonando serie di cui sicuramente vi parlerò nei prossimi mesi!
 
Come è stato il vostro Dicembre? Quali letture vi hanno tenuti occupati e ditemi avete trovato dei libri sotto l'albero? Spero proprio di sì!
 
 
- A presto Susi
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog