martedì 12 gennaio 2016

Top Ten Tuesday: Top Ten 2015 Releases I Meant To Get To But Didn't

Top Ten Tuesday
 
Top Ten 2015 Releases I Meant To Get To But Didn't
 
Dieci release del 2015 che non sono riuscita a comprare!
 
 
  • The Winner's Crime
 
Avevo ottenuto una copia arc da NetGalley ma non sono riuscita a leggerla quel mese avevo troppo da leggere in TBR. quindi copia scaduta e non ho più recuperato. Quindi recupererò appena riuscirò a comprare il volume.
 
  • Magnus Chase
Non vedevo l'ora che uscisse questo libro poi non l'ho più preso. Mi sa che la ragione principale sia perché non sono ancora riuscita a trovarlo usato!
 
  • The Ruby Circle
Ultimo libro della serie. Ho letto tutti i libri nella settimana di release, era un appuntamento che non vedevo l'ora arrivasse ma poi con quest'ultimo non c'era più la voglia e la passione che mi legata dal primo libro della Mead. Non so, sono davvero indecisa se terminare o no a serie.
 
  • Carry On
Colleziono tutti i libri della Rowell, e chi segue il mio account Instagram sa perché amo le edizioni Inglesi della Macmillan. Questo non l'ho ancora acquistato perché costicchia un po' per le mie tasche.
 
  • A Darker Shade of Magic
Stessa ragione di cui sopra, libro costoso ma che voglio leggere assolutamente, sembra essere un bel Fantasy che non vedo l'ora di leggere!
 
  • The Return
Adoro Jennifer L. Armentrout e adoro la serie Covenant. Ho aspettato un anno per questo libro poi non l'ho più comprato, non ho più letto di Seth, il ragazzo che adoravo nella serie principale che ora avrebbe avuto il ruolo da protagonista.
Ho davvero un problema con questa autrice, è un anno che non leggo più i suoi libri, anche se so che hanno tutto quello che adoro nei libri.
 
  • Never Never
Questo so perché non l'ho comprato: essendo un libro diviso in tre novelle aspetto che esca il boundle di tutti e tre i libri in modo di non morire di crepacuore tra lo aspettare le varie release.
 
  • The Boy Most Likely To
Questo mi manca perché aspetto l'edizione bestseller della SPEAK in uscita quest'anno.
 
  • The Girl At Midnight
Questo non l'ho più preso perché acquistato dalla Mondadori ma chissà quando, sono tremendi, come il fatto che hanno aspettato tre anni per tradurre Red Rising e io che aspettavo arrivasse prima tanto che ho comprato il libro in Inglese per Natale perché non ne potevo più!
 
  • Illuminae
Questo lo comprerò, lo devo comprare subito! Smanio per leggerlo, letteralmente!
 
 
Queste le 10 release che volevo prendere ma che per un motivo o per l'altro non più preso, quali sono le vostre?
 
 
- A presto Susi
 
 
 

6 commenti:

  1. Ciao :) Belle scelte, molti vorrei leggerli anch'io <3
    Se ti interessa, The Girl at Midnight dovrebbe uscire a giugno (si spera!) ;)

    RispondiElimina
  2. Illuminae lo voglio leggere anche io, come anche Magnus Chase (prima devo terminare Gli eroi dell'Olimpo però, mi manca solo l'ultimo)

    RispondiElimina
  3. Illuminae è MERAVIGLIOSO, una delle mie letture preferite del 2015, è veramente originale e scritto benissimo, assolutamente da avere in copertina rigida. Carry On è invece il primo libro che ho letto in questo 2016, e la Rowell è come sempre straordinaria, l'ho divorato, Baz è adesso uno dei miei personaggi preferiti. Per quanto riguarda A Darker Shade of Magic, mi è piaciuto, ma non regge il confronto con Vicious sempre di V.E. Schwab, secondo me.

    RispondiElimina
  4. Quante belle copertine! *.* Mi incuriosisce quello della Hoover e il primo! :D

    RispondiElimina
  5. Illuminae sembra davvero promettente!

    RispondiElimina
  6. Illuminae e The girl at midnight mi ispirano un mondo! Magnus Chase è fantastico, fidati!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog