martedì 8 marzo 2016

Top Ten Tuesday: Ten Characters I Love But Others Seem To Dislike

Top Ten Tuesday
 
 
Ten Characters I Love But Others Seem To Dislike
 
 
Nuova Top Ten nuovo tema: Dieci personaggi che amo ma che gli altri non sembrano piacere!
 
 
Katy - Lux Series
Non faccio che leggere lungo e in largo tante recensioni che ce l'hanno a morte con la povera Katy. Sarà fragile, ingenua, ma quale ragazzina non lo sarebbe nella sua situazione, soprattutto quando si è sopraffatti da un tipo come Daemon!
 
 
Zayne -The Dark Elements
Capisco che competere con Roth non è mica facile ma anche Zayne ha le sue qualità! Mi è piaciuto tantissimo in Stone Cold Touch e anche se nel terzo libro Layla fa fin da subito la sua scelta Zayne è rimasto un bellissimo personaggio.
 
 
Dorian - Throne of Glass
Dorian, uno dei protagonisti di Throne of Glass di Sarah J. Maas l'ho sempre apprezzato molto, sì sarà un principe, viziato, un po' egoista e incapace di vedere gli sbagli di suo padre ma non si può dire che non ci possa innamorare anche di lui! Vedo ovunque schiere di fangirl impazzire per Chaol (che anche io adoro a dismisura) e i nuovi personaggi comparsi nel terzo libro, ma non dimentichiamoci di Dorian!
 
 
Rhys - ACOTAR
Altro personaggio della Maas. Qui bisogna fare una correzione e aggiungere alla lista "love to hate character". Adoro questo personaggio come non è mai successo, il cattivo che ti rapisce il cuore e poof, sei innamorata cotta di lui anche se ha quel lato "malvagio" che lo contraddistingue.
Non vedo l'ora di leggere ACOMAF per sapere come si evolverà la sua storia.
 
 
Darkling - The Grisha
Sempre nella lista I love to hate inserisco il mio Darkling!
 
 
Warner - Shatter Me
LOL mi fa morire il fatto di come le Warnette siano in guerra aperta con le #TeamAdam declamando le cople dell'uno e i pregi dell'altro.
 Per fortuna che il primo libro torna in ristampa così anche le lettrici italiane potranno conoscere uno dei personaggi preferiti.
 
 
Sebastian -TMI
Il supercattivo della serie TMI ma non posso che provare un po' di affetto per questo personaggio. La scena del sogno di Clary in CoHF è qualcosa di meraviglioso che mi farà ricordare questo personaggio non per le sue azioni cattive ma per quel potenziale di bene che aveva in lui che gli è stato negato.
 
 
Gabriel Lightwood -TID
Amore vero ragazzi! Adoro questo personaggio in tutto è per tutto, la sua arroganza, presunzione e superbia, uno dei personaggi che più mi è rimasto impresso della Clare.
 
 
Peter - Divergent
 
Non so cosa c'è in questo personaggio ma mi è sempre piaciuto fin dal primo libro. Il classico bad boy che ha solo la parte bad nel suo repertorio.
 
 
Thiago - La chimera di Praga
Non posso dire che lo ami, ma ha alcuni lati che non posso disprezzare, soprattutto quelli fisici xD
 

 
Ecco la mia classifica, siate liberi di lasciarmi la vostra nei commenti, risponderò il prima possibile!



Tutte le immagini presenti in questo post sono state recuperate da Pinterest e Tumblr, i diritti appartengono ai loro legittimi proprietari

 
- A presto Susi
 

12 commenti:

  1. Ma chi odia Warner?!?!?!? IMPOSSIBILE ODIARLO!!! Adam nel terzo libro è un tale cretino!!! xD
    Warnette <3

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non sono propriamente Team Zayne ma non mi duspiace xD

      Elimina
  3. Gale in Hunger Games è odiato da un sacco di gente purtroppo TwT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Coff* mi unisco anche io, Team Peeta <3

      Elimina
  4. Che bella la tua classifica! E hai inserito anche Thiago! Provo le stesse cose anch'io per questo personaggio, sembra così affascinante, eppure..
    Se riesco pubblico anch'io la mia classifica, ho delle recensioni da recuperare prima e altri post.. Ce la posso fare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thiago è da uccidere, letteralmente ma nel suo essere cattivo, c'è qualcosa di affascinante. Era da tanto che un cattivo fosse solo un antagonista e lui mi piace per questo, nessuna attenuante per il suo comportamento.

      Elimina
  5. Sebastian ? D:
    Peter? D:
    Dorian? D:
    GABRIEL ? D:
    Come si fanno ad odiare questi piccoli tesori?
    Rose

    RispondiElimina
  6. Ciao! Anche a me piace molto Katy e non credevo fosse così detestata, la trovo davvero forte! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Chi non vorrebbe essere al suo posto? Forse è proprio questo il problema! :P

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog