venerdì 15 aprile 2016

Recensione: Sidebarred di Emma Chase

Recensione in anteprima!

Titolo: Sidebarred
Autore: Emma Chase
Serie: The Legal Briefs #3.5
Editore: Smashwords Edition
Trama: Unisciti a Jake e Chelsea, Stanton e Sofia, Brent e Kennedy mentre navigano gli isilaranti e emozionanti imprevisti dell'amore, vita e legge nella finale addizione alla serie Legal Briefs.
C'era un tempo quando Jake aveva tutto sotto controllo. Era controllato, determinato, spietato – dentro e fuori d'ula del tribunale.
Poi sei irresistibili orfani e la loro straordinariamente bella zia si sono catapultati nella sua vita perfettamente ordinata. Hanno cambiato tutto. Lo hanno cambiato. Ora è un marito, un rispettabile membro della società, e una figura paterna – un uomo di famiglia.
Ed è dannatamente bravo nel esserlo.
Sicuro, deve fare da giudice nei litigi tra fratelli, reimparare l'algebra, assicurare che i suoi clienti stiano fuori dalla galera, e mantenere sua moglie felice – ma quando sembra che abbia di nuovo tutto sotto controllo...
È gigantesco. Stravolgente. Anche terrificante.
Ed è anche la cosa più incredibile e perfetta che farà mai.

La mia recensione

Voto: 5 Stelle

Quando ho scoperto che Emma Chase avrebbe regalato ai suoi lettori una novella legata alla serie Legal Briefs non ero in me dalla gioia non solo perché questa è diventata in meno di un anno una delle mie serie preferite di sempre ma perché Emma Chase è in assoluto una delle autrici più valide che ci sia in campo romance. Figuratevi poi la mia felicità quando ho scoperto che la novella sarebbe stata incentrata sulla coppia di Sustained, Niente regole, - il mio libro preferito della serie - e che quindi avrei rivisto Jake e Chelsea nonché la banda di ragazzini al seguito.

Ho ricevuto un'ARC del libro e ancora non so dove rivolgermi e dire grazie perché questa storia è tutto quello che avrei desiderato per concludere questa serie in modo spettacolare, neanche nei miei sogni e desideri sarei riuscita a trovare un finale più appagante e soddisfacente di questo, quindi grazie a chi ha permesso di leggere questa storia in anteprima e potervene parlare qui oggi.

Non vedo l'ora che la Newton traduca questa storia e che anche voi possiate innamorarvene così come ho potuto fare io.

Ritornano i nostri beniamini, Chelsea e Jake sono i principali protagonisti ma non mancano di comparire al seguito tutti i protagonisti della serie.
Nuove sfide, nuove curiosità, nuovi twist e imprevisti capaci di farvi divertire, innamorare, e infine concludere il libro con un sorriso gigantesco per aver letto una delle serie più belle di sempre.

Un grazie a Emma Chase per aver regalato ai suoi fan una novella perfetta dove si mescolano un giusto mix di romanticismo, humour, e passione.

Una storia romantica che regalerà al lettore due favolose ore di lettura capaci di appassionate, intrigare e divertire, con un epilogo favoloso, scene extra e un fuori programma, ovvero una scena taglia dall'ultimo libro della serie.

5 Stelle

Non vedo l'ora di leggere cosa ha in servo questa autrice e cos'altro saprà inventare con la sua penna.
 
Libro in vendita dal prossimo 24 Aprile!

 
- A presto Susi
 



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog