giovedì 9 giugno 2016

Release Party: Rogue - I ribelli di Talon di Julie Kagawa

 Release Party

 
 Rogue di Julie Kagawa
 

Il count down per Rogue è giunto al termine, oggi è il tanto atteso giorno di uscita del secondo volume della serie dedicata ai draghi di Julie Kagawa!
 
 
 
Disertrice. Traditrice. Fuorilegge.
Ember Hill ha lasciato l'organizzazione dei draghi Talon per avere una possibilità con il drago ribelle Cobalt e la sua banda di fuorilegge. Ma Ember non può dimenticare il sacrificio fatto per lei dal ragazzo umano che l'avrebbe potuta uccidere - Garret Xavier Sebastian, un soldato dell'Ordine di cacciatori di draghi di San Giorgio, il ragazzo che l'ha salvata da un assassino di Talon, sapendo che così facendo, avrebbefirmato la sua condanna a morte.
Determinata a salvare Garret dall'esecuzione, Ember deve convincere Cobalt ad aiutarla ad infiltrarsi nel quartier generale dell'Ordine. Con degli assassini alle calcagna e il fratello di Ember che aiuta Talon nella caccia, i fuorilegge trovano un alleato inaspettato in Garret e una nuova visione sulla battaglia clandestina tra Talon e San Giorgio.
Una resa dei conti sta per arrivare e i segreti nascosti da entrambe le parti sono sconvolgenti e letali. Presto Ember dovrà prendere una decisione: ritirarsi per combattere un altro giorno...o iniziare una guerra a tutto campo?
 
Di seguito potete leggere le prime pagine del libro!
 
 
 
 
 
____
 

 
Consiglio a tutti la serie perché Talon di Julie Kagawa è un libro che riesce a tenere incollato il lettore dalla prima all'ultima pagina, incantandolo con una storia Fantasy rivisitata ai giorni nostri, dove guerra e creature maestose si scontano sui campi dell'amore e dell'amicizia, in un duello all'ultimo sangue.

#TeamGarret
 
Come ricorderete alla mia tappa, incentrata sul personaggio di Garret è unito uno speciale GA che permetterà ad un vincitore di ricevere un pupazzetto in pannolenci e una pietra di Quarzo Citrino!
 
Oggi vi parlerò di questa particolare pietra!
 
Nei tempi antichi il citrino veniva utilizzato contro veleni  turbe psichiche, il quarzo citrino aumenta l'energia di guarigione del corpo e apre la mente all'intuizione. Un cristallo energizzante, tonificante contro la stanchezza cronica e altamente benefico.
Sviluppa calma interiore e sicurezza e ci rende meno sensibili e più aperti alle critiche costruttive. Allontana sentimenti negativi e ci aiuta ad accettare il flusso degli eventi. Aumenta l'autostima e sviluppa un senso di protezione personale su chi la indossa.
 
 
Seguendo il Release Party avrete la possibilità di vincere una copia cartacea del libro!

Regole obbligatorie:
- Commenta tutte le tappe del Rlease Party
- Segui come lettore fisso i blog dell'iniziativa
- Condividi l'iniziativa sui social
- Like a Harper Collins Italia
Bonus:
- Commenta le tappe del Count Down 
 
a Rafflecopter giveaway


Il GA terminerà alla mezzanotte del 12 Giugno!


- A presto Susi

12 commenti:

  1. In questo periodo mi servirebbe proprio un bel ciondolo di quarzo citrino per darmi un po' di energia!!! Sono molto intrigata da questa serie. Già avevo amato i draghi della Jordan! Anche Eva Purple che lo aveva letto e recensito per noi ha apprezzato molto Talon. È giunto il momento anche per me di recuperare questa serie per cui spero proprio di vincere la copia in palio!!

    RispondiElimina
  2. La pietra sembra un giusto abbinamento con il personaggio.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa pietra, ma dalla descrizione direi che è adatta a me e ha un bel abbinamento con il personaggio!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa pietra.. dalla descrizione in alcuni casi servirebbe proprio averla

    RispondiElimina
  5. Se il quarzo citrino fosse efficace anche solo in una delle sue peculiarità comprerei una pietra del genere all'istante. Chi lo sa, magari ha davvero qualcosa di speciale :)
    Si addice molto al personaggio di Garret.

    RispondiElimina
  6. mi servirebbe per essere moooolto più aperta alle critiche =) =) =)

    RispondiElimina
  7. Che bello conoscere le proprietà di queste pietre! Chissà se è così realmente!

    RispondiElimina
  8. Più quarzo citrino per tutti!!! XD
    #TeamGarret ovviamente!!! ;)

    RispondiElimina
  9. Sono sempre stata affascinata dalla cristalloterapia, chissà se funziona davvero...
    "Allontana sentimenti negativi e ci aiuta ad accettare il flusso degli eventi. Aumenta l'autostima" Direi che mi servirebbe proprio XD

    RispondiElimina
  10. Azzeccatissima questa pietra per Garrett!
    E' una pietra davvero bella... e se il suo potere fosse reale sarebbe molto utile, almeno per me :P

    RispondiElimina
  11. LA pietra è azzeccatissima per Garrett! :')

    RispondiElimina
  12. Affascinatissima da questa storia

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog