Speciale
La spia del mare di Virginia De Winter - Presentazione
Venezia, 1741. Cordelia Sheffield è una spia inglese, bella, intelligente e letale. Cassandra Giustinian invece è una nobile veneziana dalla grazia incantevole, colpita da una misteriosa malattia. Nessuno sa che sono gemelle, che dividono un'unica vita e l'amore per lo stesso uomo: lo splendido Cassian d'Armer, una spia del Doge, tormentato da un passato di guerra e violenza. Quando gli Inquisitori della Serenissima allungheranno le loro ombre sui segreti dei Giustinian, Cassian rischierà ogni cosa per salvare dalla morte la donna che ama. La lotta lo legherà fatalmente a tre uomini: un nobile francese fuggito dalla Corte di Versailles, un pari di Spagna in esilio volontario e un giovane abate, Giacomo Casanova, perfetto spadaccino e donnaiolo impenitente che li guiderà attraverso le calli e i balli fastosi, nella frenesia del meraviglioso carnevale veneziano. Agenti segreti e alchimisti, crudeli assassini coi volti della Commedia dell'Arte convergono nella Serenissima e danno avvio a un pericoloso gioco di spie, alla ricerca di un mistero sepolto sul fondo della laguna, dove una fanciulla dorme in una bara di cristallo, custode di un segreto che potrebbe far vacillare l'esistenza stessa della Repubblica di Venezia.
_______
Come potete ben vedere questo non è il solito appuntamento per la promozione di una nuova release ma il modo che noi lettrici, grandi amanti dei capolavori della De Winter, abbiamo organizzato per regalare a questo libro il miglior debutto sulla blogsfera che potesse avere!
Come vedete dal calendario di seguito questo Speciale si comporrà delle più conformi tappe tipiche dei blogtour, alla scoperta dell'ambientazione, personaggi e tutto quello che c'è da sapere sul libro e uno speciale Read Along per condividere la lettura di questo romanzo con chi voglia seguirci n questa lettura di gruppo!
Ma non è tutto! Sono felicissima di annunciare che insieme a questo speciale organizzeremo anche un BookTag che metterà alla prova le vostre qualità di fotografi! Vi si chiederà infatti di fotografare La spia del mare insieme a della cioccolata, qualsiasi tipo di cioccolata - barrette, merendine, bevanda calda, dolcetto - per poter avere la possibilità di vincerà una speciale cioccolata calda!
Questo BookTag è organizzato perché in ogni appuntamento dello speciale vi verrà presentato un personaggio abbinato ad un tipo di cioccolata calda!
Tutto quello che dovete fare per partecipare al BookTag è quindi fotografare la vostra copia con della cioccolata, utilizzare l'hashtag ufficiale che sarà indicato in seguito e postare la foto sui vostri canali social - di preferenza Twitter, Facebook e Instagram.
Se avete dei dubbi e curiosità non esitate a contattarci!
- A presto Susi
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono l'anima del blog