martedì 15 novembre 2016

Top Ten Tuesday: Top Ten Book To Movie Adaptations Now Playing

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Book To Movie Adaptations Now Playing
 
 
Cinema e libri, uno degli argomenti di cui preferisco parlare in assoluto! Il tema di oggi è uno a scelta riguardante i film e io ho scelto di dedicarlo agli adattamenti che sono e si seguiranno tra questo mese e il prossimo al cinema.
 
 
La ragazza del treno


 
Animali Fantastici


 
Miss Peregrine



Inferno

 
 
Amore & Inganni

 
 
A spasso con Bob



Interessati ad alcuni di questi film? Siete già riusciti a vederne alcuni? Io vorrei riuscire a vedere La ragazza del treno ed Inferno prima che non siano più al cinema!


- A presto Susi
 

2 commenti:

  1. Awwww Susi li sto aspettando tutti con ansia anche io!! Mi mancava "Amore e inganni" ma ora l'ho appuntato tra i film da vedere!!!

    RispondiElimina
  2. Da amante dei gatti, domani sera vado a vedere A spasso con Bob - ho amato i primi due libri e non vedo l'ora di mettere le mani sul terzo. :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog