mercoledì 23 novembre 2016

WWW... Wednesday #40

WWW... Wednesday
 

WWW... Wednesday #40

Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!
 
What are you Currently Reading?
Rilettura in corso, quanto mi è mancata la serie Covenant della Armentrout!
 
What did you Finish Reading?
Due letture New Adult adatta ai lettori romantici!
Amore senza confini di Jay Crownover, recensione qui
Il disastro siamo noi di Jamie Mcguire, recensione qui

What do you think you will Read Next?
 
Io sono buio di Kiersten White, a cui spero di dedicarmi questo weekend!
 
 
 
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


1 commento:

  1. Anche io leggerò cuore puro e Io sono il buio *-*

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednsday14.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog