martedì 13 dicembre 2016

Top Ten Tuesday: Top Ten Books I'm Looking Forward To For The First Half Of 2017

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Books I'm Looking Forward To For The First Half Of 2017
 
 
Il tema di oggi è dedicato ai libri che non vedo l'ora di leggere in uscita la prima metà del 2017!

Strange The Dreamer - 28 Marzo
Il tanto atteso ritorno di Laini Taylor dopo aver completato la trilogia La chimera di Praga! Non vedo l'ora di poterlo leggere!

By Your Side - 31 Gennaio
Io leggo a priori tutto quello che scrive questa autrice, alcuni dei miei YA preferiti sono stati scritti da lei! Il prossimo anno arriverà in Italia per Newton Compton PS: I Like You <3

Lord of Shadows - 23 Maggio
Dopo averci fatto disperare con Lady Midnight sono super felicissima di poter leggere il seguito, Lord of Shadows, già leggere il prossimo anno e non dover aspettare due anni come è capitato per TMI e TID perché usciti ad intermittenza. Per questo è bene ricordare che TDA sarà intervallato con TLS a partire dal 2018, quindi Queen of Air and Darkness - libro finale di TDA - uscirà nel 2019.

A Court of Wings and Ruin - 2 Maggio
Fayre, Rhys, sì anche Tamlin non vedo l'ora di poter leggere delle loro avventure <3 Ultimo scongiuro e prego che una CE compri una delle serie più belle mai scritte!

King's Cage - 7 Febbraio
Red Queen mi è piaciuto abbastanza anche se ho ravvisato parecchie somiglianze con altre serie, Glass Sword non mi ha fatto ne caldo ne freddo, questo spero posso farmi cambiare idea.

Carve the Mark - 17 Gennaio
SciFi Fiction? Gimme now! Anche se Allegiant mi ha deluso e non poco non vedo l'ora di poter leggere questo libro!

Flame in the Mist - 2 Maggio

Always and Forever Lara Jean - 4 Aprile
Quando ho scoperto che sarebbe uscito un terzo e finale libro per la serie dedicata a Lara Jean non potevo credere ai miei occhi, questi sono alcuni dei miei YA preferiti e Jenny han è una delle autrici che più seguo assiduamente, potete capire quanto non veda l'ora di poter leggere questo libro!

Our Dark Duet - 13 Giugno
Seguito dell'acclamatissimo e strabiliante This Savage Song, che in Italia uscirà per Giunti. Non vedo l'ora di leggero rappresenta solo il 10% di quanto lo voglia leggere!

When It's Real - 30 Maggio
Erin Watt (Elle Kennedy + Jen Frederick) si presentano con una nuova storia YA diversa dai Royal che tanto hanno infiammato i nostri cuori questo anno! Ho grandi aspettative per questo romanzo e esce esattamente il giorno prima del mio compleanno <3


A dire la verità avrei inserito volentieri altri 10 libri e oltre a questa classifica ma questi sono quelli che attendo con più impazienza anche se il terzo di Shades of Magic, A Conjuring of Light della Schwab in uscita il 24 Febbraio e Roar di Cora Carmack in uscita il 13 Giugno devono essere menzionati!

Voi avete qualche libro di cui non vedete l'ora di leggere?


- A presto Susi


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog