martedì 24 gennaio 2017

Top Ten Tuesday: Freebie - Ten Sci-Fi Books I Need to Read

Top Ten Tuesday
 
 
Ten Sci-Fi Books I Need to Read
 
 
Oggi il tema è libero e visto che non sapevo cosa proporvi ho pensato di stilare una lista di libri - rigorosamente YA - SciFi che ho intenzione di leggere nell'immediato futuro!

Carve the Mark
Ho comprato il libro principalmente perché voglio l'epilogo extra - che spero arrivi il prima possibile!

Red Rising
Devo leggere assolutamente Golden Son e Morning Star di Pierce Brown ma prima è meglio che mi rinfreschi la memoria con una ripassata di Red Rising, dire che non ricordo neanche uno dei termini specifici è davvero riduttivo, mi sa che questa volta prenderò appunti xD

Lost Stars
Adoro Star Wars ma non ne ho mai comprato i libri a patto per un libro che mi è stato regalato! Ma questo di Claudia Gray non potevo perderlo, lei è una delle mie autrici preferite in assoluto!

The Illuminae Files
Jay Kristoff è diventato in pochissimo tempo uno degli autori che seguo con più attenzione dopo essermi innamorata di Nevernight e quindi non potevo perdermi questa serie che ha fatto impazzire i lettori di tutto il mondo. Troverò il tempo di iniziarla?

Un bacio sotto le stelle
Ho letto un anno fa Un amore sotto le stelle e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, mi è stato regalato il seguito da un'amica e non vedo l'ora di leggerlo!

Starbound Trilogy
Amie Kaufman - coautrice di Illuminae - qui collabora con Magan Spooner in una delle trilogie YA SciFi più famose del web!



Questa la mia TBR SciFi, avete altri libri di questo tipo da consigliarmi che avete letto?


- A presto Susi




2 commenti:

  1. Ho segnato tra le serie da leggere Carve the Mark, Red Rising e Illuminae, anche se non a breve termine ;) troppi libri da leggere!!!

    RispondiElimina
  2. Ho a casa Illuminae, che spero di iniziare al più presto, e ho già letto Red Rising senza particolari entusiasmi, ma è un libro che in fondo merita c:
    Riguardo a Star Wars aborro l'idea di libri, non posso proprio sentir parlare di un adattamento letterario ahah

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog