mercoledì 29 marzo 2017

WWW... Wednesday #57

WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #57


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!
 
What are you Currently Reading?
Sono circa alla metà!
 
 
What did you Finish Reading? 
 
 
Adorato! Uno dei libri arrivata da Wattpad che più mi è piaciuto! Recensione qui
 

What do you think you will Read Next?

 
Sempre in tema Wattpad ho aggiunto anche questo alla TBR xD

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


2 commenti:

  1. Finché pubblicano solo questo genere da Wattpad credo proprio ne starò alla larga xD
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
  2. Cioè, sono tutti libri di autori scoperti su Wattpad? °_° Wooh, che storia! Complimenti agli autori!
    Comunque, se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog