martedì 25 aprile 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten Things That Will Make Me Instantly NOT Want To Read A Book

Top Ten Tuesday
 
 
 Top Ten Things That Will Make Me Instantly NOT Want To Read A Book
 
 
Oggi si parla delle cose che mi fanno istantaneamente NON voler leggere un libro!
 
  • Love Triangle - Detesto i triangoli per la semplice ragione perché solo pochissime autrici sanno argomentare una storia con un triangolo come si deve.
  • Tradimento - Non riesco a leggere romanzi dove uno della coppia tradisce il compagno/a, mi sento male fisicamente.
  • Troppe pagine - Mi viene una certa depressione sapere che mi attendono 400/500 pagine da leggere, tanto che a volte procrastino delle letture perché mi sento davvero l'ansia addosso!
  • Troppe poche pagine - Quando ti trovi tra le mani libri da meno di 200 pagine, quanti sono i libri da 200 pagine davvero ben sviluppati? Neanche il tempo di descrivere i personaggi ed è già finito!
  • Diverse edizioni - Se so che i libri hanno diverse edizioni (cartonato alla brossura) finisco per evitarle perché provo un netto fastidio nel vedere edizioni diverse in libreria.
  • Troppi libri in una serie - Visto che ho poco tempo per leggere sapere che una serie ha molti libri mi fa passare la voglia di iniziarla perché so che non avrò mai tempo a sufficienza per finirla.
  • Vampiri - Ne ho davvero letti troppi, sono satura! Non proponetemi quest genere di paranormal perché non lo leggerò!
  • Wattpad - Non escludo a priori la piattaforma ma ci sono davvero tanti libri che hanno avuto successo in rete ma questo non significa che dovrebbero essere presi in considerazione di essere pubblicati. Questo però non significa che non leggo libri di Wattpad ma solo che sono più attenta nella scelta.
  • Erotici/Dark Romance - Non leggo questi tipologie di romanzi. Not my cup of tea.

Questi i miei turn off, i vostri quali sono?


- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog