mercoledì 31 maggio 2017

WWW... Wednesday #66

 WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #66


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!

What are you Currently Reading?
A dir la verità in settimana ho letto altro, ho iniziato LoS con le mie amiche (tre soli capitoli al giorno) ma ieri ho davvero preso in mano Matrimonio di convenienza, che speravo di iniziare settimana scorsa come annunciato nello scorso www, per ora sono a circa metà libro e mi piace molto!
 
What did you Finish Reading? 
Ho recupeato finalmente Un cuore bugiardo della McGarry, ennesimo colpo al cuore con questa autrice - recensione qui
 
What do you think you will Read Next?
 
Alla TBR si aggiunge Prima che sia domani per una scommessa (mi hanno promesso una lettura romantica!) spero mi riservi delle belle sorprese! In libreria da ieri!
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


2 commenti:

  1. Lord of Shadows *-*
    Che bello, non vedo l'ora che venga tradotto! Settembre, ti aspetto!
    Se ti va di passare ti lascio qui il mio WWW
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-28.html?m=1
    Rose

    RispondiElimina
  2. Lord of the Shadows ce l'ho in E-reader e aspetto il momento giusto per iniziarlo perchè ora non ho molto tempo e voglio godermelo e piangerci su per bene ahahahah
    Un cuore bugiardo voglio proprio leggerlo perchè adoro la McGarry e voglio recuperare tutti i suoi romanzi! *-*

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: http://nalisshelter.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-70.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog