martedì 28 novembre 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten Books On My Winter TBR

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Books On My Winter TBR
 
Oggi parliamo di 10 libri che sono nella mia TBR Invernale, o anche conosciuta i Fantasy da recuperare a Natale, perché per me l'Inverno uguale a Natale e Natale per me è tempo di Fantasy!
 
LOS
Devo riprendere la lettura di Lord of Shadows cascasse il mondo xD
 
Warcross
Marie Lu per me è una garanzia e non vedo l'ora di dedicarmi a questa nuova serie!
 
The Rose Society
Altro libro di Marie Lu che devo recuperare!

 
Invictus
Amo i viaggi nel tempo e questo libro mi aspetta da Luglio, devo darmi una mossa!
 
Wolf 2
Altro libro di Ryan Graudin che devo recuperare!
 
Zenith
Dicono sia come Sarah J. Maas ambientata nello spazio, ho una ARC sempre recuperata a Londra e non vedo l'ora di leggerlo!
 
ACOWAR
Ebbene sì, non l'ho ancora letto xD
 
Gabbia del re
Non la mia serie preferita ma visto che ho letto i primi due non mi va di lasciare la serie a metà.
 
Carve the Mark
Acquistato appena uscito e mai neanche sfogliato.
 
La rosa del califfo
Libro conclusivo della duologia The Wrath and the Dawn!
 
 
Quali sono i libri che intendete leggere prossimamente?
 
 
- A presto Susi
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog