mercoledì 15 novembre 2017

WWW... Wednesday #89

 
WWW... Wednesday

 
WWW... Wednesday #89
 
Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!
 

What are you Currently Reading?
Se seguite il mio profilo Instagram avrete sicuramente notato quanto sono esaltata per questa lettura che comincerò approssimativamente tra un paio d'ore!
 
What did you Finish Reading?
 
 Prima di tuffarmi sul l'ultimo libro della serie Rebel of the Sands mi è sembrato il caso di prendere in mano il secondo, non so voi ma io lo scorso anno non ero in mood per leggere il libro e bene ho fatto perché l'attesa per il libro finale mi avrebbe uccisa! Recensione qui;
Finito Rebel mi sono dedicata a Scegli me di Valntina Ferraro, primo libro di una serie New Adult che mi è piaciuta tantissimo! Recensione qui;

Ieri sera ho finito Love Forever, terzo libro della serie Welcome to the Point di Jay Crownover, la cui recensione arriverà giovedì prossimo!
 
What do you think you will Read Next?
 
Appena arrivato sul Kindle e non vedo l'ora di leggerlo!
 

 
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


4 commenti:

  1. Ciao, la serie Welcome della Crownover mi ispira parecchio devo recuperarla.
    Se ti va di passare qui trovi il nostro WWW...Wednesday :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :D io aspetto l'ultimo di Rebel, aspetto che il corriere suoni e non vedo l'ora *-* anche perché deve portarmi altri libri!!
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare a dare un'occhiata :) http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! La serie Reble l'ho sempre "snobbata" fino ad ora... non so, non mi ispirava ma forse dovrei ricredermi e provare a leggerla :)

    RispondiElimina
  4. Quanto Rebel!!!!! ❤️________❤️ Le cover sono bellissime ^^ ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_15.html?m=1

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog