martedì 9 gennaio 2018

Top Ten Tuesday: Ten Books We Meant To Read In 2017 But Didn't Get To

Top Ten Tuesday


Ten Books We Meant To Read In 2017 But Didn't Get To
 
Oggi parliamo di dieci libri che avrei voluto leggere nel 2017 ma che non sono riuscita a recuperare!

Lord of Shadows
Questo è davvero l'unico titolo di cui mi pento non essere riuscita a leggere lo scorso anno, a questo punto non so se leggerlo al più presto o aspettare Dicembre per poter leggere questo e l'ultimo della serie in modo tale da non aspettare e morire d'ansia nell'attesa xD

Invictus
Ho la ARC da Luglio e non sono riuscita a leggerlo T.T

Godsgrave
Morivo dalla voglia di avere questo libro e poi non l'ho manco sfogliato T.T
 
Running Barefoot
Avrei voluto riuscire a leggere tutti i libri della Harmon prima di finire l'anno ma non sono riuscita ancora a leggere il suo romanzo di debutto, che spero di leggere prima di vederla a Londra il prossimo mese!

 
Artemis
Ho adorato The Martian e non vedevo l'ora di leggere il prossimo libro di Weir ma come si voleva dimostrare non ne ho avuto il tempo!
 
 
Voi avete dei libri che non siete riusciti a leggere nell'anno appena trascorso?
 
 
- A presto Susi
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog