martedì 2 gennaio 2018

Top Ten Tuesday: Top Ten New-To-Me Authors I Read In 2017

Top Ten Tuesday


Top Ten New-To-Me Authors I Read In 2017
 
Oggi parliamo di dieci autori che ho scoperto nel 2017!
 
Angela White
Ho adorato questo romanzo ma più di tutto mi sono innamorato dello stile dell'autrice di cui mi sono ripromessa di recuperare tutti gli altri suoi libri!
 
Jenny Anastan
Ancora Made in Italy con un'autrice di cui avevo tutti i libri ma che non avevo ancora letto. Sono felicissima di essere riuscita a leggere alcuni dei suoi libri prima di finire il 2017!
 
 
Tamara Ireland Stone

 Bellissima prosa, bellissima storia. Altra autrice di cui spero di leggere presto altri libri! 
 
Leylah Attar
Sono rimasta piacevolmente colpita da questo libro e non vedo l'ora di leggere anche Mists of Serengeti di cui ho letto bellissime cose.
 
S. Jae-Jones 

Questo romanzo è la meraviglia, completamente innamorata di ogni singola parola, di ogni singola immagine/emozione descritta!
 
Diego Galdino
Colpita al cuore e rimasta incantata da questa storia ma soprattutto dell'uomo che con parole sue riesce a raccontare dell'amore come mai mi era capitato prima! <3
 

Daniela Sacerdoti
Autrice di cui ho comprato poi tutti i libri e che spero di recuperare (i buoni propositi ci sono tutti!)
 
Dot Hutchinson
Libro favoloso e di cui mi sono innamorata prima di tutto dello stile della giovanissima autrice!
 
Tania Paxia
Adoro questa autrice, non vedo l'ora di leggere altri suoi libri!
 
Silvia Montemurro
La Montemurro si aggiudica l'ultimo posto della mia classifica! Non potevo non aggiungere un'autrice che parla delle emozioni con una capacità squisita e veritiera!
 
 
Quali sono i vostri nuovi autori letti nel 2017 di cui vi siete innamorati? Io sono felicissima di essere riuscita a leggere molti autori Italiani, uno dei buoni propositi per il 2017 che sono riuscita a mantenere!
 
 
- A presto Susi
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog