giovedì 12 settembre 2013

News: Sinner di Maggie Stiefvater, nuovo libro per la serie I Lupi di Mercy Falls

Da poco più di un giorno è la notizia che Maggie Stiefvater ha scritto un nuovo libro per la serie I Lupi di Mercy Falls: Sinner


Maggie Stiefvater ci ha informato lei stessa che dopo la stesura di The Dream Thieves, secondo libro della serie The Raven Cycle, ha deciso di dedicarsi nuovamente al mondo della sua prima trilogia: I Lupi di Mercy Falls.




In Italia la serie è stata pubblicata dalla Casa Editrice Rizzoli



La Stiefvater sentiva che la storia era ancora aperta e che, come chiedevano a gran voce i fan, i personaggi avevano ancora molto da dire, ed è così che nasce Sinner, un libro autoconclusivo che si aggiunge alla trilogia dedicato al personaggio di Cole St. Clair.




Author Maggie Stiefvater says, "For me, finishing the Shiver trilogy was a bittersweet moment -- I knew that I wouldn't be returning to Mercy Falls once Sam and Grace's story was over. But Cole and Isabel still lurked in the back of my mind. Both of them were only half-fixed at the end of the trilogy, and I wanted to know if they could be fixed the rest of the way."

L'autrice Maggie Stiefvater dice: "Per me finire la trilogia di Shiver è stato un momento agrodolce - sapevo che non sarei più tornata a Mercy Falls una volta che la storia di Sam e Grace fosse finita. Ma Cole e Isabel si facevano sentine nel profondo della mia mente. Entrambi erano completi a metà alla fine della trilogia, e volevo sapere se potevano essere completi del tutto.


Titolo: Sinner
Autore: Maggie Stiefvater
Serie: I Lupi di Mercy Falls #3,5
Editore: Inedito, publicazione prevista in lingua inglese il 1 Luglio 2014
Trama: Sinner segue Cole St. Clair, uno dei personaggi principali della trilogia bestseller #1 del New York Times.
Tutti pensano di conoscere la storia di Cole. Celebrità, Dipendenza. Caduta. Scomparsa. Ma solo pochi conoscono l'oscuro segreto di Cole - la sua abilità di trasformarsi in un lupo. Una di queste persone è Isabel. Ad un certo punto, potevano essere anche innamorati l'uno dell'altra. Ma sembra una vita fa. Ora Cole è tornato. Tornato sotto i riflettori. Tornato nella zona pericolosa. Tornato nella vita di Isabel. Può questo peccatore essere salvato?

Questa è stata una notizia fantastica, non solo perchè amo lo stile della Stiefvater ma perche questa è stata una delle prime trilogie a carattere paranormal che mi abbia appassionato.

Cosa ne pensate? Cole meritava un libro tutto per sé?

- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog