giovedì 7 novembre 2013

Anteprima Inglese: Maybe Someday di Colleen Hoover

Non sono una grande amante delle anteprime ma è da un po' di tempo che ho deciso di fare un'eccezione almeno per i libri che secondo me meritano di essere presentati al pubblico.
Quindi da oggi troverete nel blog post di anteprime sia italiane che americane come quella di quest'oggi.

Titolo: Maybe Someday
Autore: Colleen Hoover
Serie: Standalone
Editore: Inedito in Italia
Trama: A ventuno anni, Sydney ha una vita grandiosa: è al college, ha un lavoro fisso, innamorata del suo meraviglioso fidanzato, Hunter, e convive con la sua miglior amica, Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce – e lei è lasciata a decidere il prossimo passo. 

Sydney è affascinata da Ridge, il suo misterioso vicino. Non riesce a togliergli gli occhi di dosso o a smettere di ascoltarlo suonare la chitarra ogni giorno fuori il suo balcone. E c'è qualcosa di Sydney che Ridge non può ignorare, in ugual modo. Quando il loro inevitabile incontro avviene, subito scoprono di aver bisogno l'uno dell'altra in più di un solo modo... 

Dall'autore besteseller del New York Times di Slammed, Point of Retreat, Hopeless, This Girl e Losing Hope, Maybe Someday è destinato ad essere un altro bestseller e un favorito per molto tempo dai fan.


Mentre i libri precedenti della Hoover erano dei classici YA, anche se i personaggi poi crescono col lettore (come nel caso della serie Slammed con i personaggi di Will e Layken) questo libro è un New Adult vero e proprio.

Sono curiosa di leggerlo, sembra che la Hoover abbia abbandonato le tematiche scottanti delle sue prime serie per dedicarsi ad uno standalone, libro autoconclusivo, più fresco e spensierato, anche se sono sicura possa riservarci delle sorprese inattese.

Questo libro mi ispira moltissimo, sarà per la cover, formidabile e accattivante, o per il nome Ridge del protagonista maschile, che mi ricorda Beautiful e mi fa presupporre a degli intercorsi molto romance, e detto questo non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!

Anche Maybe Someday verrà pubblicato dalla CE indipendente Atria Books (come This Girl, Losing Hope e la novella Finding Cinderella) e la release date è fissata per il 18 Marzo, segnatevi questa data e non ve ne pentirete, la Hoover è una garanzia.

- A presto Susi

4 commenti:

  1. Che bella notizia Susi *A* speriamo che portino anche questo nuovo romanzo qui in Italia ^^ dita incrociate!

    RispondiElimina
  2. Ma questa sì che è una bellissima notizia!!! e cmq, secondo te, dopo aver pubblicato in Italia già due serie, vuoi che non pubblichino anche questa? La Hoover ormai è di casa qui da noi... la amiamo tutti <3 <3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog