martedì 18 febbraio 2014

Anteprima Inglese: White Hot Kiss di Jennifer L. Armentrout

Ritorniamo in carreggiata con qualche succulenta anteprima straniera!

Titolo: White Hot Kiss
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: The Dark Elements #1
Editore: Harlequin Teen
Trama: Un bacio potrebbe essere l’ultimo.
La diciassettenne Layla vorrebbe soltanto poter essere normale. Ma quando si è in grado di uccidere tutto ciò che ha un’anima con un bacio, si è tutto meno che normali. Per metà demone, per metà gargoyle, Layla ha delle abilità uniche.
Cresciuta tra i Custodi – una razza di gargoyle con la missione di cacciare i demoni e tenere al sicuro gli umani –, Layla cerca adattarsi, ma questo significa dover nascondere il suo lato oscuro alle persone a cui tiene di più. Specialmente a Zayne, il Custode da svenimento, incredibilmente bello e completamente off-limits per cui ha una cotta da sempre.
E poi incontra Roth – un demone peccaminosamente figo, tatuato, che sostiene di conoscere tutti i suoi segreti. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, ma non è sicura di volerlo – specialmente perché l’intera faccenda del non baciarsi con lui non ha importanza, visto che Roth non ha un’anima.
Ma quando Layla scopre di essere la causa di una violenta sommossa demoniaca, fidarsi di Roth potrebbe non solo rovinare le sue possibilità con Zayne… potrebbe anche trasformarla in una traditrice per la sua stessa famiglia. Peggio ancora, potrebbe rivelarsi un biglietto di sola andata per la fine del mondo.


In vendita dal prossimo 25 Febbraio!

Se siete curiosi vi invito a leggere la mia recensione della Novella proquel della serie Bitter Sweet Love qui.

Perchè leggere questo libro? Che lo abbia scritto Jennifer L. Armentrout dovrebbe essere una risposta più che sufficiente! 

Non solo per le qualità artistiche che l'hanno resa famosa in tutto il mondo ma perchè questa è una serie dalle molte potenzialità ed incredibilmente originale e perchè non si è mai stanchi di leggere un buon libro con alto tasso romance, che Jennifer è espertissima nel scrivere e appassionare i suoi lettori con i più bei esemplari di Book Boyfriend!

Un piccolo teaser!

"You need something. Your face." 
"My face?"
"It's in need of my kisses."


"Hai bisogno di qualcosa. Il tuo viso."
"Il mio viso?"
"Ha bisogno dei miei baci."

Non vedo l'ora di leggerlo! Prospetto grandi cose per questa nuova serie YA

Chi di voi lo leggerà?
Speriamo che la Giunti Y prenda in considerazione questa serie di Jennifer e la porti in Italia!

- A presto Susi

6 commenti:

  1. Io la leggerò, adoro questa autrice, ho letto tutta la serie Lux in lingua originale, e trovo che sia davvero brava, le sue storie sono bellissime. Ti consiglio di leggere anche Frigid se non lo hai fatto. Ciao, Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!
      E si ho letto Frigid appena uscì in estate, però devo dirti che non l'ho amato molto...non il suo moglior romance a mio avviso.

      Elimina
  2. Sembra molto interessante *-* di quest'autrice ho letto solo Obsidian ma sono curiosa di provare altro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a leggere Ti Aspettavo (Wait for You) e Onyx, sono sicura non ti deluderanno :)

      Elimina
  3. Awww adoro la Armentrout!!! E ho da poco scoperto che la Nord pubblicherà anche Frigid quindi sono felicissima!!! Spero che man mano arrivino tutti anche qui da noi! :-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che arriveranno tutti i suoi libri! La Armentrout vende!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog