domenica 6 aprile 2014

Blogger Love Project: Event Wrap-up!

Blogger Love Project


Event Wrap-up!



Per l'ultimo post dedicato all'iniziativa Blogger Love Project si deve fare il punto della situazione: scrivendo se si sono raggiunti gli obiettivi proposti nel primo post, se ci siamo divertiti, cosa abbiamo fatto e così via.

  • Cercare di postare la recensione di un bel libro;
Purtroppo non ho letto nessun bel libro (da 4/5 Stelle) ma ho scoperto una bellissima serie Romance di cui vi parlerò in uno dei prossimi post.

  • Dedicare più tempo ai Blog che seguo;
Questo punto è stato ampiamente soddisfatto! Sono riuscita a seguire tutti i blog che hanno aderito all'iniziativa e a commentare anche altri post non pertinenti a Blogger Love Project.

  • Cercare di proporre delle rubriche non sempre aggiorno;
Questo punto è stato realizzato in parte, sono riuscita a dedicare un post a Books to Movies, una delle rubriche che più dovrei aggiornare (perchè sono tanti i film tratti dai libri che dovrei proporre nella rubrica).

  • Raggiungere 310 Followers;
Pienamente raggiunto e anche superato! Vi lovvo tutti lo sapete no?

  • Scoprire nuovi Blog;
Anche questo punto è stato soddisfatto, grazie sempre all'iniziativa che mi ha dato la possibilità di interagire con nuove fantastiche blogger!

Facendo la somma degli eventi devo dire che mi sono divertita tantissimo, non solo nel realizzare i post per le mini-challanges ma anche nel passare da blog a blog nel commentare i vari post per l'iniziativa.
In più sono felicissima di aver aderito a Blogger Love Project perchè mi ha dato la possibilità non solo di scoprire nuovi blog, e di conseguenza nuovi blogger, ma anche perchè molti post come la lettera a noi stessi, la bookish playlists mi ha permesso di dare uno sguardo più profondo nelle vite dei bloggers che conosco solo attraverso i post dei loro blog ed è stato davvero intenso scoprire qualcosa della loro vita anche al di fuori del blog e della loro passione per i libri.
Sono tutte persone speciali e uniche, alcune con gusti musicali similissimi ai miei, o diversi ma non per questo meno affascinanti, altri con una fervida immaginazione (ho letto davvero tantissime poesie carine), e non per ultimo delle lettere personali scritte con il cuore che mi hanno permesso di sentirmi a casa nell'angolino cibernetico che non è il mio.
Senza contare i tantissimi commenti che ho ricevuto, non solo dai partecipanti blogger, ma anche dai tantissimi lettori che ci hanno seguito in questa carinissima iniziativa, che ci ha permesso di far amicizia e di riscoprirci non solo come blogger o lettori ma anche come persone e amici.

Quindi un grazie finale a tutti i bloggers e a tutti i lettori che mi hanno seguita in questi tre intensissimi e pienissimi giorni in questo amore per i blog!



- A presto Susi

8 commenti:

  1. Awww! Ti vogliamo bene anche noi! *3* <3

    RispondiElimina
  2. Sono contento che abbia soddisfatto quasi tutti i tuoi punti v.v E poi il mio amatissimo Darren!Blaine alla fine ce voleva e.e
    Comunque ti ho taggata in quest'iniziativa, se ti va: http://angledeslivres.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia-la-guerra-che.html :)

    RispondiElimina
  3. Che dolceee!! *-*
    Awww....ero sicura che avresti raggiunto i 310 followers!! :D Sono proprio contenta!! :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog