sabato 5 aprile 2014

Blogger Love Project: TAG Time 10 Ragioni per cui ami essere una Blogger!

Blogger Love Project


TAG Time 10 Ragioni per cui ami essere una Blogger!



Per l'ultimo appuntamento di questa seconda giornata dell'iniziativa Blogger Love Project bisogna scrivere un piccolo TAG indicando 10 ragioni per cui ami essere un Blogger!

  • Amo trovare corrispondenza con i lettori della Blogsfera;
  • Amo sapere che le mie recensioni possano aiutare un lettore a decidere se vale la pena o meno leggere un libro;
  • Amo conoscere altri lettori che abbiano i miei stessi gusti;
  • Amo dedicare il mio libero nello scrivere dei post per il Blog, riesce a calmarmi e sentirmi soddisfatta come nient'altro al mondo;
  • Amo scoprire nuovi commenti, mi elettrizza tantissimo leggere i vostri commenti!
  • Amo confrontarmi con le altre Blogger e scambiare opinioni, consigli e organizzare delle iniziative magiche e divertenti come questa;
  • Amo inventare nuove rubriche, anche se per la maggior parte dei casi non riesco ad aggiornarle continuamente;
  • Amo cercare di lavorare a Photoshop per creare banner o altro, anche se non sono bravissima;
  • Amo vagare in rete nel tentativo di scovare nuove notizie per il Blog;
  • Amo, più di tutto, avere un angolino di web tutto mio dove poter essere me stessa e parlarvi della mia passione per i libri;




Con questo si conclude anche l'ultimo post di questa seconda giornata dell'iniziativa.
Ora mi devo solo recuperare gli obiettivi relativi a dei post che vorrei recuperare prima di domani, posso farcela!!

- A presto Susi

6 commenti:

  1. Carinissima questa iniziativa, peccato che l'ho scoperta troppo tardi per poter partecipare.. :( Grazie per avermi taggata nel post precedente, sei gentilissima, come sempre! Di sicuro avrei menzionato anch'io il tuo blog ;) un bacio, a presto! <3

    RispondiElimina
  2. I motivi per cui tu ami il tuo blog sono i motivi che mi spingono ad amarlo a mia volta :D

    RispondiElimina
  3. Ormai non saprei più chi sono se non ci fosse Inside a Book.....è inevitabile che io ami essere una blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere blogger diventa una parte di chi si è! <3

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog