domenica 4 maggio 2014

News: Ugly Love di Colleen Hoover Cover Reveal

News

Ugly Love di Colleen Hoover Cover Reveal



Questa mattina è stata rivelata la cover del prossimo romanzo di Colleen Hoover, Ugly Love, in uscita il prossimo 5 Agosto.

Bando alle ciance ed ecco la cover!


Quando Tate Collins incontra il pilota di linea Miles Archer, sa che non è amore a prima vista. Non andrebbero nemmeno tanto lontano come considerarsi amici. L'unica cosa che Tate e Miles hanno in comune è un'innegabile attrazione reciproca. Una volta che i loro desideri sono all'aperto, capiscono che hanno la perfetta partenza. Lui non vuole l'amore, lei non ha tempo per l'amore, così rimane solo il sesso. Il loro accordo potrebbe sembrare sorprendemente senza legami, finchè Tate riuscirà ad attenersi alle sole due regole che Miles ha per lei.

Non chiedere mai del passato.
Non aspettarsi
 un futuro.

Pensano che possono farcela a gestirlo, ma capiscono quasi subito che non riescono a gestirlo per nulla.

Il cuore si infiltra.
Le promesse vengono spezzate.
Le regole si frantumano.
L'amore diventa brutto.

A quanti non piace? Ho letto in giro che a molti non piace questa cover, ma a me non dispiace.
So che non è come la meravigliosa cover di Maybe Someday, la mia personale preferita tra le cover di Colleen, ma Ugly Love mi piace, perchè?

Perchè ci vedo la forza delle persone che una volta che sprofondano nell'abisso delle acque hanno la forza di emergere lasciandosi indietro il passato e vedere un futuro più roseo.
Quindi io quelle bolle che si vedono mi immagino il protagonista che dopo il buio risale in superficie.

Voi, miei lettori, cosa ne pensate? La vedete come me o pensate che sia una cover banale e anonima?

E se volete saperlo ho preordinato questo libro a Gennaio perchè come scrive Colleen non c'è nessun altra scrittrice!

- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog