giovedì 5 giugno 2014

Anteprima: Promettimi che mi amerai di Monica Murphy

Anteprima


Promettimi che mi amerai di Monica Murphy


Titolo: Promettimi che mi amerai
Autore: Monica Murphy
Serie: One Week Girlfriend #3
Editore: Newton&Compton
Trama: Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia, ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c’è un legame fortissimo. E un’attrazione esplosiva, irrefrenabile. Troppo intensa per continuare a far finta di nulla, soprattutto adesso che lavorano insieme e sono coinquilini. E così un giorno Jen decide di dare una svolta alla sua vita: è arrivato il momento di andare avanti da sola e non fare più affidamento sul ragazzo che l’ha sempre protetta come un fratello maggiore… Il ragazzo di cui è sempre stata innamorata ma che non potrà mai avere. Colin prova a convincerla a restare, ma Jen è irremovibile: ci sono cose del suo passato che non gli ha mai confessato, ed è troppo tardi per tornare indietro…

Promettimi che mi amerai, Three Broken Promises, terzo libro della serie One Week Girlfriend arriverà il prossimo 26 Giugno


Purtroppo non ho recensito il libro perchè non mi è piaciuto moltissimo e siccome in quella settimana in cui l'ho letto mi trovavo a Bologna per la Fiera del Libro non ho davvero avuto tempo per dedicarmici.

Primo libro companion della serie racconta della storia tra Jen, compagna di lavoro di Fable e Colin il datore di lavoro di entrambe.

La serie è così composta:

  • One Week Girlfriend #1- Non dirmi un'altra bugia, in vendita dal 10 Aprile
  • Second Chance Boyfriend #2 - Dammi un'altra possibilità, in vendita dal 15 Maggio
  • Three Broken Promises #3 - Promettimi che mi amerai, prossimo 26 Giugno
  • Drew + Fable Forever #3.5 - Solo noi due, prossimo 24 Luglio in digitale al prezzo di 0,49 Euro
  • Four Years Later #4 - Non lasciarmi mai più, prossimamente

Qui la mia intervista all'autrice

Chi non vede l'ora di leggere il libro? Chi si è appassionata alla serie della Murphy?

- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog