mercoledì 9 luglio 2014

News: Half Wild di Sally Green Cover Reveal

News


Cover Reveal per Half Wild di Sally Green, secondo libro per la serie Half Life



Di pochi giorni fa (scusate il ritardo con cui vi avverto ma ero in fissa con una lettura e non sono riuscita a liberarmi prima) è la cover reveal di Half Wild di Sally Green.



In Half Wild Nathan è ancora in fuga. Deve trovare il suo amico Gabriel e liberare Annalise, ora prigioniera della potente maga nera Mercury. Ma più di tutto deve imparare a controllare il suo Dono – uno strano, selvaggio nuovo potere che minaccia di sopraffarlo.

Nel frattempo, Soul O'Brian ha preso controllo del Consiglio e sta espandendo la sua guerra contro i maghi neri in Europa. In risposta, un'alleanza senza precedenti si è formata tra maghi bianchi e neri determinata a contrastarlo. Attirato alla ribellione dall'enigmatico mago nero Van Dal, Nathan si ritrova a combattere accanto sia a vecchi amici che vecchi nemici. Ma ci si può fidare di tutti i ribelli, o Nathan sta cadendo in una trappola?


Personalmente con questa sinossi non vedo l'ora di aver le mani su questo libro, Nathan mi è entrato nel cuore e devo assolutamente sapere come continuerà la sua storia in Half Wild.


Qui una risposta di Sally Green davvero interessante sul personaggio di Gabriel:

"I wanted Gabriel to be a absolutely like any male hero in other novels - he's great at 'masculine' things (shooting, climbing, fighting) and he will kill those who are after him. He isn't weak or effeminate - he just happens to be gay.
As well as all that he is also intelligent, well-read, thoughtful and has a great sense of humour. Oh and he's very good looking. Basically he's perfect!"

"Volevo che Gabriel fosse assolutamente come ogni altro eroe maschile degli altri romazi - ha grandi potenzialità nelle questioni 'mascoline' (sparare, scalare, combattere) e ucciderà coloro che gli sono alle calcagna. Non è debole o effeminato - è solo gay.
Oltretutto è anche intelligente, acculturato, riflessivo e ha un gran senso dell'humour. Oh ed è davvero di bel aspetto. in sostanza è perfetto!"

Sono sicurissima che questa precisazione sul personaggio di Gabriel farà felice molti lettori, Gabriel è di sicuro un personaggio affascinante.

La pubblicazione Inglese per Half Wild è prevista per Marzo 2015, tanto tempo ma sapremo aspettare.


- A presto Susi

15 commenti:

  1. la cover è fantastica! ho qui Half Bad ancora da iniziare.. aspetto la fine di questa sessione d'esami per dedicarmi completamente a questa lettura!

    RispondiElimina
  2. E' fantastica, ancora più bella della prima!
    Purtroppo ancora devo leggere Half Bad,però lo farò presto!=)

    RispondiElimina
  3. Io non ho ancora letto Half Bad, ma la cover del secondo libro è qualcosa di spettacolare, mi piace da matti *^*

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggerlo!! Ho molto apprezzato Half Bad, questo secondo libro sembra essere all'altezza! E Gabriel.. Sono contenta, mi piace molto:)

    RispondiElimina
  5. Oddio adoro questa cover! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, Half Bad purtroppo non mi ha particolarmente colpita e sto nutrendo tanta aspettativa in Half Wild per ricredermi *__*

    RispondiElimina
  6. Questa cover è splendida *---------------------*

    RispondiElimina
  7. Devo ancora leggere Half Bad, andrei picchiata u.u
    Comuuunque lo farò quest'estate, ora che sono libera come l'aria, e questa nuova cover è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  8. Oddio è proprio meravigliosa *__* e anche la sinossi promette bene! Non vedo l'ora! Odio l'attesa T__T

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia *_* devo ancora leggere Half bad, ma spero di farlo presto!!

    RispondiElimina
  10. Oddio oddio oddio *-* Cioè io ho amato follemente Nathan :) E questa cover è semplice ma secondo me molto bella! E mi vuoi dire che io dovrò attendere ancora... beh se esce nel 2015 in inglese allora... 2020 in Italia? No dai, sto solo sclerando, stiamo calmi ;)

    RispondiElimina
  11. La copertina è fantastica *ww* e la trama incuriosisce molto anche me, chissà quale sarà il dono di Nathan!
    Gabriel <3 adoro il suo personaggio, non mi aspettavo fosse gay ma questo probabilmente mi ha permesso di amarlo ancora di più XD il suo rapporto con Nathan poi è molto particolare.
    Aspettiamo Marzo :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog