martedì 21 ottobre 2014

Blogger Love Project: Doppio TAG

Blogger Love Project
 
Doppio TAG
Il secondo appuntamento di oggi prevede un doppio TAG
 
Guilty Blogger TAG Libri che ci sono stati consigliati da tutti ma che non abbiamo letto!
 
Visto che ho già fatto i tags un po' di tempo fa mi limito a riportare i link :) qui e qui

 
 
Crush Crush Crush Le nostre cotte letterarie:
  • Will Herondale

La prima posizione è occupata da Will Herondale, il mitico personaggio della serie The Infernal Devices creato dalla penna di Cassandra Clare.
C'è veramente poco da dire di questo personaggio se non che è un uomo d'onore, un amico fedele capace di sacrificare il suo bene per le persone che ama.
Ma se volete scoprire di più vi invito a leggere i libri.
Rappresentato in questa fanart dal bellissimo Douglas Booth.



  • Jace Wayland


Jace Waylan, altra creazione della Clare (The Mortal Instruments) occupa la seconda posizione, è posso considerarlo facilmente il primo fictional character di cui mi sia mai innamorata!
Coraggioso, spregiudicato ma dal cuore d'oro, pronto a tutto per difendere il suo amore!
Interpretato sul grande schermo da Jamie Campbell Bower.


  • Peeta Mellark

Peeta Mellark della trilogia distopica Hunger Games, entrato da poco nella mia personale top ten dei Book Boyfriends.
Ragazzo che con la sua semplicità, e il suo amore puro e dedicato verso Katniss ha saputo conquistare pagina dopo pagina il mio cuore.
Josh Hutcherson lo rappresenta sul grande schermo. Interpretazione ottima, peccato che gli mancano quei venti centimetri che lo avrebbero reso perfetto per la parte.



  • Adrian Ivashkov


Adrian Ivashkov che bene o male ha sempre fatto parte dei miei personaggi preferiti, da quando era uno dei personaggi secondari di Vampire Academy a quando ha ottenuto la sua saga spin-off Bloodlines.
Personalità eccentrica, spirit user, dream walking, e tremila qualità da elencare come spiritoso, divertente, artista, e tante altre ancora ma essenzialmente è solo un ragazzo che cerca nella vita qualcuno disposto ad amarlo. Decisamente uno di quei personaggi che vorresti coccolare tutte le ore del giorno e della notte.
Il mio personale Adrian ha le sembianze di Chace Crawford.


  • Warner

Warner di Shatter Me.
Questo personaggio mi ha stregato non solo perchè è l'emblema del cattivo, ma perchè sotto la sua maschera da duro nasconde un animo sensibile che cerca solo di essere compreso e amato.
Non posso dire di più, Warner è un personaggio che si ama o si odia, e consiglio a tutti di leggere Destroy Me per innamorarsi di questo affascinate personaggio dalle mille sfumature.
Max Thieriot in foto.



  • Aiden St Delphi

Personaggio della penna di Jennifer L. Armentrout, serie Covenant.
Lui è l'emblema della perfezione dei personaggi maschili di Jennifer e della perfezione maschile che questa autrice riesce a ricreare sulla carta.
Bello, coraggioso, forte, determinato, affettuoso, e che quando ama qualcuno lo fa con tutto se stesso.
Più di una volta l'ho scritto nelle miei recensione dei libri della serie, ma questo ragazzo è l'uomo che ogni donna vorrebbe sposare.
Spero che un giorno qualche CE italiana si decida a portare questa favolosa serie anche da noi!
Siccome mi è difficilissimo scegliere un qualche attore/modello per raffigurare Aiden ho scelto di usare questa meravigliosa fanart di Aegisidea.



  • Darkling


Il cattivissimo della serie The Grisha di Leigh Bardugo non poteva mancare all'appello.
Questo personaggio è l'esemplificazione dell'espressione "il diavolo ti fa bello", quando il male in questo caso ti rende estremamente affascinante e io non sono rimasta immune al suo charme e al suo incredibile potere.
Non ho idea di chi sia il modello della fanart, ma è assolutamente stupendo.

 

A voi la parola! Quali sono i vostri Book Boyfriend preferiti? E i libri/serie che vi sono stati consigliati che non avete ancora letto?


- A presto Susi
 

7 commenti:

  1. Jace e Adrian li amo, ma non li ho inseriti nella lista. Erano surclassati da altre crush. XD
    Peeta invece è rientrato. Quel ragazzo è un amore. :3 E trovo Josh un Peeta perfetto, anche senza quei venti centimetri. :P
    Ho letto solo Shatter me, quindi Warner lo odio con tutta me stessa, sorry. XD

    RispondiElimina
  2. Awwww! Peeta! *____*. AMMMOREEE!!!
    Ho amato Adrian dell'ultimo capitolo di VA, ma dovrei leggere Bloodlines. Con Shatter Me mi sono arenata quindi non posso amare Warner e capire realmente tanto amore e Jace... be', Jace, lui mi ha fatto girare la testa XD
    Per il resto dovrei colmare le mie lacune letterarie... >.<

    RispondiElimina
  3. Ecco qui il mio post unico:

    BLOGGER LOVE PROJECT #6: Like This, Try This - Guilty Blogger Tag + Crush Crush Crush
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/10/blogger-love-project-6-like-this-try.html

    RispondiElimina
  4. Willlllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll mamma mia quanto lo amo!!!!!!!!!! *^*
    Peeta, Adrian Ivashkov, Simon, Waarner... mamma miaaa sono i miei preferiti..... abbiamo gusti simili..... ma WILLL resta il mio unico e vero amore!
    ottime scelte complimentoni XD

    RispondiElimina
  5. Questo giochino lo avevamo fatto entrambe, vero susi? alcuni di questi ragazzoni non li conosco, devo rimediare!!!

    RispondiElimina
  6. Mi sa che Peeta ci accomuna un po' tutte! ^_^ E anche nella mia lista non poteva mancare Adrian...è un personaggio che ho adorato nell'Accademia dei Vampiri...dovrò leggermi anche Bloodlines!

    RispondiElimina
  7. Anche io vorrei coccolare Adrian tutte le ore del giorno e della notte, infatti è al primo posto delle mie Crush xD
    Will <3 <3 <3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog